Maria Teresa Ruta dopo il ritiro di Marco Bellavia si scaglia contro il Gf Vip 7: “Mi fa proprio schifo! Era partito benissimo ma…”

L’ex Vippona si è mostrata molto critica sul comportamento dei concorrenti nei confronti del mental coach

Lara Ottobre 2, 2022

Maria Teresa Ruta dopo il ritiro di Marco Bellavia si scaglia contro il Gf Vip 7: “Mi fa proprio schifo! Era partito benissimo ma…”

Dopo aver abbandonato il Gf Vip 7, Marco Bellavia ha ricevuto la solidarietà di tutto il pubblico televisivo, compresi alcuni personaggi noti.

Tra questi Maria Teresa Ruta, che non ha risparmiato critiche in merito alla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini:

Voi sapete che i miei post, i miei reel sono fatti semplicemente per farvi sorridere e ridere. Ma oggi vi voglio parlare del Gf Vip, che mi fa schifo. Si, perché era partito benissimo. Certo, è un programma di intrattenimento ma non per questo non può essere un programma anche un po’ educativo. Infatti era partito con paroloni come “parità, “integrazione”, parlando di malattie, di patologie. E poi? E poi cosa succede? Che Marco Bellavia prende la porta e se ne va, che viene nominato da tutti e non viene compreso. Non viene capito che aveva bisogno di un abbraccio, aveva bisogno di essere accolto perché molti su cui c’erano delle discriminazioni sono stati accolti con affetto. Io Marco Bellavia non lo conosco per niente e da spettatrice mi aspettavo quello che non c’è stato. Provare a comprenderlo, a sostenerlo. Questo Gf mi fa veramente schifo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

COMMENTI