Marialuisa Jacobelli, ecco le parole con cui ha confermato il flirt con Francesco Totti: “Due più due fa sempre quattro…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Negli ultimi giorni l'ex calciatore Francesco Totti è tornato al centro del gossip per via della liaison con la giornalista sportiva ed ex di Temptation Island Marialuisa Jacobelli, con il quale è stato paparazzato dal settimanale Gente.



La notizia della frequentazione tra i due ha stupito tutti, dal momento che Francesco era ancora ufficialmente legato a Noemi Bocchi, dopo la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.

Proprio queste ultime ultime hanno reagito pubblicamente alla notizia del flirt tra Francesco e Marialuisa. Se Ilary, ormai ha superato la rottura con l'ex marito ha reagito in modo ironico (clicca QUI per leggere), Noemi è apparsa decisamente è più amareggiata, decidendo di eliminare dal proprio profilo Instagram ogni traccia della sua relazione con il calciatore (clicca QUI per leggere).



Per quanto riguarda, invece, gli incontri tra la Jacobelli e il settimanale Gente ha documentato in modo dettagliato uno degli ultimi incontri tra i due: Francesco e Marialuisa si sono incontrati in un lussuoso albergo del centro di Roma, nel quale hanno passato circa un'ora e mezza. I due sono arrivati separatamente, intono alle ore 13 e sempre separatamente - a distanza di circa dieci minuti l'uno dall'altra - hanno lasciato la stanza.

Marialuisa è poi stata raggiunta telefonicamente dal settimanale e ha confermato la fresca liaison con il calciatore:



Marialuisa Jacobelli, che in una lunga e cortese telefonata, tra parole sospese, risatine e ammiccamenti di fatto ci ha confermato tutto. Le cose sono andate più o meno così. È vero che conosce Francesco Totti? «Certo che lo conosco. Sono una giornalista sportiva, conosco tutti i giocatori. È il mio lavoro», ci risponde lei. (…) Proviamo ad affondare: Marialuisa, ci sarebbero foto che ritraggono lei e Totti entrare in un albergo romano. «Io dico no comment». Risatina. «Ma due più due fa sempre quattro». Pausa. «Se ci sono le foto, è evidente». Risatina. «Ma io dico sempre no comment». Sospiro. «Penso siano di settembre o ottobre». Vi frequentate da molto? «No comment». Ci conferma questa liasion? La sventurata rispose: «Sì»