Mariano Di Vaio è diventato papà: la moglie Eleonora Brunacci ha infatti dato alla luce il piccolo Nathan Leone e ad annunciarlo è stato lo stesso fashion blogger sui suoi profili social:
"Voglio innanzitutto ringraziare Dio per averci dato questa gioia - ha esordito il Di Vaio, per poi ringraziare i fan per il supporto e annunciare - E oggi siamo felici di annunciarvi che la nostra famiglia adesso ha un +1! Il nostro principe Nathan Leone Di Vaio ci ha allietati poche ore fa e tutto è andato bene! Eleonora sta benissimo ed è stata incredibile, ed essere lì è stata la miglior esperienza di tutta la mia vita!", ha concluso il giovane, in queste settimane impegnato nelle registrazioni di Selfie - Le Cose Cambiano, come mentore in squadra con Stefano De Martino.
Ad incuriosire i fan è stato però il tag con il nome del bambino: cercando su Instagram, infatti, è possibile trovare già un profilo per il Di Vaio Junior, nato solo poche ore fa! E chi sta pensando che si tratta di una fanpage dedicata al piccolo si sbaglia, a gestirlo sarà infatti proprio Eleonora che lo userà per postare tutte le foto dei vestitini del piccolo:
Sembra che il piccolo sia destinato a seguire le orme del padre sin dai primi giorni di vita! A Mariano e a sua moglie Eleonora vanno gli auguri di Isa e Chia e di tutto lo staff!