Mariasole Pollio inviata del Prima Festival: sui social diventa virale il video con cui lo annuncia ai suoi cari

La ragazza è stata scelta da Carlo Conti per entrare nella squadra di Sanremo 2025

Rossella Dicembre 28, 2024

Mariasole Pollio inviata del Prima Festival: sui social diventa virale il video con cui lo annuncia ai suoi cari

Mariasole Pollio è stata recentemente annunciata come conduttrice di Prima Festival 2025, il celebre programma che precede il Festival di Sanremo. A soli 21 anni, la giovane artista ha realizzato un sogno che aveva condiviso con la sua nonna. Questa promessa, che un giorno sarebbe salita sul palco dell’Ariston, si è finalmente concretizzata, emozionando la stessa Pollio e i suoi fan.

La storia che ha commosso i suoi follower è iniziata nel 2020, quando la nonna di Mariasole le raccontò di averla sognata sul palco di Sanremo. In questo sogno, Mariasole scendeva una scala con un elegante abito verde con piume, per poi salire sul palco. La nonna aveva espresso il suo desiderio che il sogno si avverasse, e nel 2021, Mariasole le aveva promesso:

Nonna, ti giuro che andrò a Sanremo.

Quell’augurio e quella promessa sono diventati realtà.

 

L’annuncio ufficiale è arrivato tramite Carlo Conti, che ha svelato che Mariasole Pollio affiancherà Bianca Guaccero e Gabriele Corsi alla conduzione del Prima Festival 2025. La ventunenne non ha potuto fare a meno di emozionarsi e ha condiviso con i suoi follower una foto che la ritrae in lacrime, insieme ai messaggi della nonna che le augurava di realizzare quel sogno.

In queste ore Mariasole ha condiviso un video su TikTok,  nel quale ha ripreso i suoi amici e parenti nel momento in cui la giovane gli ha dato la notizia. Tra incredulità e felicità i suoi cari si sono mostrati tutti commossi e lieti della bellissima notizia.

Il video è  diventato in breve tempi virale, scatenando l’entusiasmo dei fan della giovane, che a soli 21 anni ha già  raggiunto un grandissimo traguardo nella sua carriera.

COMMENTI