Marica Pellegrinelli incinta dopo aver sconfitto il cancro: “Sarò ancora mamma, siamo felici”
L’ex moglie di Eros Ramazzotti incinta del compagno William Djoko
Renata Febbraio 14, 2024
Come anticipato dal settimanale Chi lo scorso 20 dicembre, la modella Marica Pellegrinelli è in dolce attesa del suo terzo figlio.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti è legata da quasi due anni al deejay e producer olandese William Kouam Djoko, che l’ha aiutata a superare il difficile periodo vissuto nell’estate del 2022. Come ha raccontato lo scorso luglio sui social, le fu diagnosticato un tumore all’ovaio destro, per il quale è stata operata. Marica ha confessato:
Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro. E’ stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia…Un po’ perché solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità. E questo grazie A ME STESSA ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta…La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita.
Superati quei momenti di terrore, Marica è tornata alla sua quotidianità riprendendo a lavorare sui set fotografici. Ed è proprio durante uno shooting che la modella è stata paparazzata dai fotografi di Chi, che hanno intravisto “dolci rotondità”.
A confermarlo oggi è stata la diretta interessata in una breve dichiarazione rilasciata al settimanale Diva e Donna. La Pellegrinelli (già mamma di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dalla storia d’amore con Ramazzotti durata dieci anni), ha annunciato:
Sono incinta! Sarò ancora mamma, siamo molto felici. Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia…
La 35enne, paparazzata da Diva e Donna con il compagno dopo la visita ginecologica, ha quindi confermato di essere incinta del terzo figlio, il primo avuto da Djoko.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI