Marika Fruscio a Tgcom si difende dalle accuse: “Non facevo massaggi hard” (video)

Categorie: Uomini e Donne

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un articolo, che potete rileggere cliccando QUI, tratto da Tgcom in cui tra i nomi delle ragazze che avrebbero lavorato presso un centro estetico piuttosto 'particolare' in cui oggetto delle prestazioni sarebbero stati dei massaggi piccanti era spuntato quello dell'ex corteggiatrice Marika Fruscio. Sempre da Tgcom ecco la replica di Marika che si difende dalle accuse:



Marika Fruscio: "Non facevo massaggi hard"

La showgirl dice la sua verità sul centro benessere e sui massaggi bollenti

"Mia madre non mi parla da due giorni e le mie amiche mi evitano...".Marika Fruscio, l'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" implicata nella vicenda del centro benessere di via Mercadante a Milano è distrutta e arrabbiata. "Sono stata chiamata dai pm come persona informata sui fatti, testimone di un fatto avvenuto nel 2007 - dice a Tgcom24 -. Nessuno però mi ha interpellato quando si è trattato di scrivere il mio nome sui giornali". E ora racconta la sua verità.



La showgirl non ci sta, anche perché sta attraversando un momento davvero difficile ("ho quasi vergogna a farmi vedere in giro..."). E così racconta la sua verità sui massaggi-carezze e sui frequentatori maschili del centro, sulle fotocopie dei suoi documenti rimaste nel centro e requisite.



(Clicca sull'immagine per vedere il video)