Marika Fruscio: “Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica”
Isa Dicembre 30, 2011
Il sito Gossiplandia ha realizzato un’intervista all’ex corteggiatrice di Uomini e donne Marika Fruscio che rispondendo alle varie domande ha fatto delle interessanti rivelazioni circa il suo imminente ingresso in politica. Questi i passaggi salienti dell’intervista:
Sto ponendo le basi per entrare nel mondo della politica, sono riuscita ad avere degli “agganci” molto importanti. In questi giorni sto facendo avanti e indietro tra Roma e Milano per parlare di questa cosa. Naturalmente entrò in politica nel mio Comune. (…)Ora come ora mi definisco “di centro”, un centro non propriamente politico. Attualmente non sono né di sinistra né di destra anche perché oggi come oggi la politica è nata per “fare politica” e non per fare il bene della Nazione.
Mi definisco di un “centro neutro”, non voglio essere schierata né da una parte né dall’altra: mi piacciono alcune idee di destra e alcune di sinistra ma queste idee devono essere elaborate per il bene degli italiani.Vorrei portare una situazione di benessere ai cittadini. Perché ovunque ti giri, al supermercato, in farmacia, l’argomento è sempre quello: il “malcontento”, la crisi. Mi piacerebbe vedere le persone con il sorriso. Vorrei riportare l’Italia come era una volta, un Paese nel quale le persone vivevano bene.
Ed alla domanda se sia mai stata con un politico Marika risponde:
No, sono lontana anni luce da tutto quello che è successo. Sono assolutamente estranea all’ambiente, sono una persona normalissima che si è fatta da sola. Non sono stata aiutata da nessuno, non ho mai avuto proposte concrete se non sguardi che possano farti capire qualcosa. Ma c’è da dire che, qualora ciò accadesse, tu puoi anche girare la testa e non entrare in determinati giri!
Per leggere l’intervista integrale cliccate QUI
COMMENTI