Marina La Rosa svela come ha preso la chiusura anticipata de La Talpa: “La verità? Mi è dispiaciuto ma…”

L’ex gieffina ha poi preso le difese di Veronica Peparini, criticata per “aver lasciato due neonate per così tanto tempo”

Renata Novembre 25, 2024

Marina La Rosa svela come ha preso la chiusura anticipata de La Talpa: “La verità? Mi è dispiaciuto ma…”

Marina La Rosa, protagonista della nuova edizione de La Talpa, reality tornato dopo 16 anni su Canale 5 sotto la conduzione di Diletta Leotta, ha detto la sua sulla chiusura anticipata del programma.

Pochi giorni fa, infatti, l’agenzia Adnkronos (QUI il comunicato), aveva anticipato che la nuova edizione de La Talpa sarebbe terminata in anticipo. Dunque, questa sera, 25 novembre, andrà in onda il gran finale che racchiuderà quarta, quinta e sesta puntata. Il motivo sarebbe da ricondurre ai bassi ascolti registrati dal reality show che, in occasione della terza puntata, ha raccolto solo il 10.6% di share (QUI i dati Auditel). Sul ‘flop’ del reality si è molto discusso e, tra i concorrenti, c’è stato chi si è detto deluso dalla decisione della rete.

E’ il caso di Gilles Rocca che ha difeso (QUI le sue dichiarazioni) la scelta di Mediaset di affidare la conduzione alla Leotta: “Non definisco il pubblico mediocre, ma definisco mediocri le persone che attaccano la conduzione di una persona per partito preso. Che attaccano il cast, che attaccano la scelta di non avere uno studio. Dietro a queste scelte ci sono ragionamenti. Il programma può piacere o no. Non sono nessuno per dire che le persone sbagliano nel dare un giudizio, mi da fastidio quando le persone criticano la conduzione“. Più diplomatica è invece stata Marina che, a domanda diretta da parte di un follower, ha spiegato:

Mi è dispiaciuto, certo. Peccato il programma non sia andato come tutti (autori, cast e azienda) speravamo. Ci abbiamo creduto e abbiamo tutti fatto del nostro meglio. Ma, con la verità che da sempre mi contraddistingue, ritengo che ci siano cose decisamente più gravi.

Mi dispiace che La Talpa non sia capito, siete stati tutti eccezionali“, le ha scritto un utente al quale Marina ha risposto ironicamente scrivendo: “Grazie. Ah, se vuoi, puoi darmi anche del tu“. Poi, uno spettatore del reality le ha chiesto un opinione sulla partecipazione di Veronica Peparini al programma. La coreografa e il ballerino Andreas Muller (anche lui concorrente de La Talpa) lo scorso 18 marzo hanno dato alla luce le gemelle Penelope e Ginevra. La 52enne, com’è noto, è già mamma di Daniele e Olivia, avuti dalla precedente relazione con il collega Fabrizio Prolli.

Avresti mai lasciato due figli neonati, come ha fatto la Peparini, per tanto tempo?“, ha chiesto un utente a Marina, che ha replicato:

Ehi ehi, giù le mani da Veronica! Intanto esiste anche un padre e si chiama Andreas. I due genitori non hanno abbandonato le loro figlie, che sono invece rimaste con i nonni (con cui stanno sempre perché, non so se lo sai, ma Veronica e Andreas lavorano tutto il giorno) e quindi sì.

Se mi avessero proposto un lavoro e avessi avuto anche io queste condizioni sì, certo, avrei fatto la stessa cosa. Perché questo è lavoro e perché, non so se li segui (se non lo fai non vedo il senso di fare queste polemiche inutili) puoi vedere quanto e come ridono Ginevra e Penelope. Si vede che stanno bene e che, soprattutto, per fare La Talpa nessuna gemella è stata maltrattata.

COMMENTI