Mario Balotelli, incidente nella notte a Brescia: lui illeso, ecco il video dell’auto distrutta

Il calciatore si sarebbe rifiutato di sottoporsi all'alcol test

Carola Novembre 24, 2023

Mario Balotelli, incidente nella notte a Brescia: lui illeso, ecco il video dell’auto distrutta

Paura per il calciatore Mario Balotelli, attualmente militante nella formazione turca dell’Adana: ieri, sera, infatti la star del calcio – che presto diventerà zio – è stato coinvolto in un incidente d’auto a Brescia, più precisamente in via Orzinuovi.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 20.30, mentre il calciatore si trovava a bordo della sua auto un’Audi nera, con la quale è improvvisamente uscito fuori strada. La sua auto è andata distrutta, ma lui seppur barcollante ne è uscito illeso. Tutti gli airbag della vettura sono infatti scoppiati e per questo motivo il calciatore ha avuto bisogno dell’intervento dei soccorsi per farsi medicare.

Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal Giornale di Brescia, Balotelli si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, come richiesto dalla polizia locale, essendo risultato positivo al pre-test alcolemico. Per questo motivo al calciatore è stata poi ritirata la patente, che stando alle indiscrezioni emerse il calciatore non aveva nemmeno con sé al momento dell’incidente.

L’incidente delle scorse ore è stato commentato dallo stesso Balotelli, il quale raggiunto da Dillinger News, esprimendo il suo disappunto per un interessamento eccessivo da parte della stampa e del web nei confronti del suo incidente, quando ci sarebbero cose più importanti di cui parlare:

Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia… Sembrava passato di moda parlare di cazz… così. Posso capire uno che fa un incidente in cui coinvolge altri o viene coinvolto da altri o qualcuno rimane ferito. Ma ho solo spaccato la macchina e sono andato a casa con un’altra macchina. Si sta qui a parlare come se fosse una cosa importante, con tutti i problemi che ci sono si parla di me. Grazie a Dio ho anche la Casco e quello sarebbe stato l’unico problema, ma invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente del ca..o che non vale niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

COMMENTI