Mario Balotelli replica alle critiche dopo il video in cui cade per terra: “Dopo un’Italia così il problema è se sono ubriaco?”

Il calciatore si è stranito all’idea che una semplice serata tra amici sia diventata oggetto dell’attacco degli hater

Carola Luglio 2, 2024

Mario Balotelli replica alle critiche dopo il video in cui cade per terra: “Dopo un’Italia così il problema è se sono ubriaco?”

Nelle ultime ore il calciatore Mario Balotelli è tornato al centro dell’attenzione per via di un video pubblicato sui social in cui lo si vede cadere a terra al termine di una serata passata in compagna di alcuni amici.

Il video del calciatore steso a terra ha fatto subito il giro del web, diventando virale in poche ore e dividendo i social, tra chi ha commentato ironicamente le ultime gesta del calciatore e chi invece lo ha criticato per essersi mostrato sui social in condizioni non proprio ottimali, mentre cade più volte a terra ubriaco fino a che non viene fatto rialzare dai suoi amici e inizia a correre via.

 

Dopo la pioggia di critiche ricevute sui social, nelle scorse ore il calciatore ha voluto replicare tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Balotelli ha spiegato di essere stato gentile e disponibile con tutti i fan presenti e di non voler essere giudicato così negativamente solo per aver trascorso una serata di divertimento in compagnia di alcuni amici, soprattutto dopo la disastrosa performance dell’Italia agli Europei:

Comunque ci tenevo a dire che ho visto il video dove cadiamo per terra con i miei amici. Ci rotoliamo, cadiamo, saltiamo… Non vedo il problema di fare una serata con amici, ridere e scherzare senza far male a nessuno. Essere giudicato per cosa? Perché non vi ho fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone? Sono disponibile con tutti e invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi, dai, pensiamo alle cose serie. Un abbraccio a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IntrashTtenimento 2.0 (@intrashttenimento2.0)

 

COMMENTI