Sono trascorsi diversi anni da quando, seduto tra le fila di corteggiatori di Ramona Amodeo a Uomini e Donne, Mario De Felice era riuscito a conquistare il cuore della giovanissima tronista partenopea nonostante la differenza d'età, prevalendo sull'antagonista Andrea Angelini, amatissimo dal pubblico: tra Mario e Ramona era nata una passionale storia d'amore, intensa e caratterizzata da alti e bassi, conclusasi con un'amara rottura che aveva portato i due a prendere strade diametralmente opposte.
Oggi Ramona è felice accanto a Ugo Ponti, come ci aveva raccontato lei stessa qualche mese fa in QUESTA intervista esclusiva, mentre Mario, accantonata la fine del rapporto con l'attrice napoletana Giuliana De Sio, si gode un nuovo amore, quello con Karen Scada (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), anche lei ex corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi, e ne parla proprio con noi di IsaeChia.it in esclusiva, svelandoci qualche retroscena sulle sue storie precedenti...
Ciao Mario! Ti abbiamo conosciuto a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Ramona Amodeo, che dopo un lungo percorso ti ha scelto. Cosa ci racconti di quell'esperienza? Ciao ragazze! Posso dirvi che partecipare a Uomini e Donne è stata una bella esperienza televisiva, mi ha lasciato tanta stima e simpatia per Maria de Filippi, ma ad essere sincero non mi sono mai preso sul serio dopo l'uscita dal programma e questo è stato importante.
In un'intervista rilasciataci qualche mese fa, Ramona ci ha parlato in termini non proprio entusiastici della vostra storia, insinuando che tu ti sia reso protagonista di diverse scappatelle quando stavate ancora insieme. In molti hanno creduto alle sue parole, tu come commenti queste sue dichiarazioni? Ramona chi (ride, ndr)? Mi sembra davvero assurdo che dopo sei anni stia ancora a parlare di me, essendo fidanzata... Tra l'altro scrive tante fandonie. Diciamo che si commenta da sola, ma spero che non ci sia una risposta a queste mie dichiarazioni, né altri attacchi inutili, solo per apparire vittima sui social...
Dopo l'esperienza a Uomini e Donne ti sei iscritto ad una scuola di recitazione. Da cosa è nata questa decisione? È nato tutto nel 2012, ho iniziato a studiare recitazione semplicemente per passione, poi però mi è stata data l'opportunità di fare teatro e cinema e l'ho colta al balzo!
Lì hai incontrato Giuliana De Sio con la quale sei stato paparazzato moltissime volte: la bellissima attrice si era anche lasciata andare su Facebook ad un lungo sfogo in cui mostrava la delusione e il fastidio per il modo in cui i media avevano definito la vostra relazione, etichettando te come il suo toyboy. Ci racconti la verità sulla vostra storia? Ho conosciuto Giuliana durante degli stage cinematografici e tra di noi è nata una storia durata praticamente fino allo scorso ottobre, storia che sono stato io a chiudere perché fondamentalmente non ero innamorato.
Sbirciando sui tuoi profili social in effetti è evidente che sei impegnato in una nuova storia con la bella Karen Scada. Cosa c'è tra voi? Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e... da li è nato il nostro grande amore!
Ciao Karen! Anche tu in passato hai partecipato a Uomini e Donne, dove hai sceso la scalinata per Andrea Offredi, e per quanto la tua permanenza sia stata breve è stata significativa: senza peli sulla lingua hai deciso di abbandonare il programma dicendo ad Andrea ciò che pensavi di lui. Ci racconti la tua esperienza in trasmissione? Ciao ragazze! È vero, ho partecipato anch'io a Uomini e Donne, nel lontano 2013, ma in realtà era stata mia madre ad iscrivermi di nascosto (ride, ndr). Io ho provato a vivermi quell'esperienza, ma non mi sentivo a mio agio e poi non mi piaceva il tronista, quindi decisi di andare via.
Conoscevi già Mario? Avevi seguito la sua esperienza come corteggiatore? A dirla tutta è stata una coincidenza incontrare Mario che ha partecipato a Uomini e Donne... Ad attrarmi in lui è stata innanzitutto la bellezza e successivamente la sua dolcezza, ma che fosse un personaggio pubblico l'ho scoperto solo in un secondo momento!
Siete sicuramente due bellissimi ragazzi. Chi è il più geloso tra i due? In verità siamo entrambi gelosi, ma non ne facciamo una malattia, perché il nostro rapporto si basa sul rispetto e, soprattutto, sulla fiducia reciproca.
Quali sono i vostri progetti per il futuro? Per ora il nostro progetto è quello di viverci sempre come stiamo facendo adesso e, giorno dopo giorno, costruire il nostro futuro insieme!
Sono aperte le selezioni per partecipare a Temptation Island e si vociferano già alcuni nomi: se lo proponessero a voi accettereste?
Karen: Se ci invitassero a partecipare a Temptation Island da parte nostra ci sarebbe un netto rifiuto, poiché a me non interessa proprio stare in tv e ho in mente dei progetti ben diversi...
Ossia? Lavorando in un negozio di abbigliamento, mi piacerebbe molto iniziare un'attività tutta mia in questo campo, il mondo dello spettacolo non fa per me!
Mario, e per quanto riguarda te, quali progetti ci sono in cantiere? Io ho in corso dei progetti cinematografici e lavoro nell'azienda di famiglia, quindi direi che vorrei continuare così!
Un bacio a Isa e Chia e grazie allo staff per questa chiacchierata! È sempre un piacere essere intervistati da voi, siete magnifiche, Mario e Karin