Mario Serpa, dopo la foto di Claudio Sona con Juan Fran Sierra, reagisce così…

Nella storia con Claudio Sona ci aveva investito parecchio, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa.



Negli studi del programma pomeridiano di Canale 5 il romano aveva dimostrato più e più volte al tronista di essere veramente interessato a lui, e tanti non hanno potuto che credere fin da subito che tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa di bello, intenso e grande. E così sembrava essere stato, almeno fino a qualche settimana fa, quando proprio la coppia ha annunciato la rottura.

In molti sono convinti che tra i due sia stata scomoda ed ingombrante la presenza di Juan Fran Sierra, l'ex fidanzato di Claudio col quale prima è sbucato un curioso coniglietto tatuato sulle braccia di entrambi (QUI il post) mentre il Sona stava ancora vivendo la sua storia con Mario, e poi diversi indizi hanno lasciato intuire un'eccessiva vicinanza che potrebbe aver infastidito il Serpa.



Poche ore fa, inoltre, in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato una foto dell'ex tronista ieri sera a cena proprio con Juan, immagine che poteva essere interpretata in diversi modi e non necessariamente come se ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due, ma a chiarire tutto è stato pochissimi istanti fa lo stesso Mario che ha commentato il tutto con un eloquentissimo "Accadono cose che sono come domande... passa un minuto oppure anni e poi la vita ti risponde!".

In più, l'amatissimo Serpa pochi istanti fa ha anche smesso di seguire su Instagram Claudio, dettaglio non di certo irrilevante, visto che non è arrivato subito dopo la rottura ma solo dopo la foto con Juan...



Voi che ne pensate? Che idea vi siete fatti in merito a tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO - Pochissimi istanti fa, anche Claudio è intervenuto su Instagram:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Che ne pensate delle sue parole?