Gossip

Marracash in un’intervista demolisce gli ex Ferragnez: la reazione della mamma di Fedez (che però poi cancella tutto)

Le parole social di Annamaria Berrinzaghi dopo le dichiarazioni del rapper che ha duramente criticato la relazione tra il figlio e l’ex moglie Chiara Ferragni

Giusy 29/03/2025

article-post

È di pochi giorni fa un’intervista in cui Marracash ha letteralmente demolito i Ferragnez, lasciandosi andare a forti dichiarazioni che – come avrebbe facilmente intuito lo stesso rapper – non sono passate inosservate né alla cronaca rosa, né tantomeno al popolo social che le ha prontamente rese virali.

Secondo il cantante, la vera truffa dei due ex coniugi sarebbe stata la loro stessa relazione nonché la famiglia che l’ormai ex coppia aveva costruito: (…) La truffa lì è la storia d’amore (…). Tu basi tutto il tuo business su vendermi una famiglia perfetta (…). Ecco quella cosa lì la trovo criminale (…).

Affermazioni alle quali ha prontamente risposto la mamma di Fedez. Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram la signora Annamaria Berrinzaghi ha preso le difese del figlio, scagliandosi contro Marracash. A onor del vero non fa mai il nome del rapper, ma è evidente che il destinatario del messaggio sia effettivamente lui.

Ecco quanto aveva scritto sui suoi social:

Giudicare quando non si conoscono le vicende. Per questo ci sono già i famosi giornalisti o giornalai. Forse forse però nessuno avrebbe ripreso l’intervista.

La storia successivamente è stata cancellata.

Ancora nessuna replica invece da parte di Chiara Ferragni e il rapper milanese, già in passato protagonista di un dissing con Marra.

Potrebbe interessarti anche