Marracash confessa perché ha risposto via social alla provocazione di Morgan: “Mi sono girati i cogli*ni quando lui…”

Categorie: Musica, Ultime News

In occasione della presentazione di Marrageddon, il Festival di cui è condirettore artistico insieme a Marz, Marracash nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair.



L'artista, con all'attivo due album pluripremiati e un tour sold out, ha fatto un bilancio sui suoi primi 20 anni di carriera per poi focalizzarsi sul presente, parlando anche della forte competizione che c'è fra i rapper italiani.

A proposito di competizione, Marracash si è detto dispiaciuto per il dissing avuto con Morgan, dopo i fatti di Selinunte. Il frontman dei Bluvertigo, mentre si scagliava contro il pubblico, aveva citato anche Marra e Fedez, invitandoli - in modo ironico  e sprezzante - ad ascoltare la loro musica, in quanto la sua non veniva capita:



Mi è dispiaciuto. Lì per lì non ho detto nulla, ma il giorno dopo quando lui si è scusato in modo parac*lo e non con le persone che aveva nominato, mi sono girati i cog**oni e ho risposto. La cosa più triste però è che quando ho risposto mi hanno scritto tutti: giornalisti, colleghi, curiosi. Migliaia di messaggi in cui ognuno voleva dire la sua. Quando ho vinto sette platini non mi ha scritto nessuno.

Marracash ha lanciato poi una piccata frecciatina:

Questo la dice lunga su cosa interessi alla gente, su che cosa triggera le persone. Siamo a Gossipland. Il gossip è sempre esistito, ma adesso si sono centuplicati i contenuti e tutti - le persone e anche i media che gli vanno dietro - si vogliono fare vedere.



A proposito di cronaca rosa, dopo la fine della relazione con Elodie, oggi legata ad Andrea Iannone, nelle scorse settimane il cantante è stato paparazzato in dolce compagnia. Marracash ha raccontato che non quello che il gossip non è un campo che gli interessa:

Piano piano ti abitui a queste cose. Delle foto, onestamente, non me ne frega niente. Ma non è il mio campo da gioco. Io ho iniziato a fare rap in contrapposizione a un mondo che trovo falso, miserabile e diseducativo. Perché tu vendi un amore che non è un amore, delle relazioni che non sono relazioni. Gente che si molla e dopo tre giorni si dichiara felicissima con un altro, un'altra. Trovo questo spettacolo umano dannoso. Perché riempie la testa ai ragazzi di cazzate, false speranze, mistificazioni della realtà. Standard da inseguire che non esistono.