Marracash ha un nuovo amore dopo Elodie: ecco chi sarebbe la nuova compagna (Foto)
L’indiscrezione arriva da Dagospia
Renata Agosto 16, 2023
Archiviata definitivamente la relazione con Elodie Di Patrizi, Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash, avrebbe ritrovato l’amore.
Poco tempo fa, Marracash, intervistato da Gianluca Gazzoli per Basement_BSMT, aveva spiegato di non volere più vivere una relazione con una persona nota. L’invadenza dei riflettori sulla sua relazione con Elodie, infatti, continua ancora oggi. Nello specifico, il rapper ha precisato:
Quella è una bella cosa che non rifarò mai più. Perché poi anche lì non ti sganci mai più. Ancora c’è gente che scrive…Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente…Immagino anche a lei. E’ stata anche una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco. Però, ecco, non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro…Boh, a me è un po’ successo per caso. C’è gente che fantastiche e anche che esige, che vuole, che critica, che rompe…Capisci? Cioè diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua.
Mentre la cantante 33enne è sempre più legata al pilota Andrea Iannone, con il quale convive a Lugano, il rapper starebbe frequentando Assia Pesenti, modella e designer. A rivelarlo è stato Ivan Rota sul portale Dagospia, assicurando che la nuova coppia sta trascorrendo insieme dei giorni di relax a Pantelleria. Ecco quanto si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino:
Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si é ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato: “È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me“. Ora ha trovato un nuovo amore: si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI