Martina De Ioannon rivela qual è stato l’errore più grande nella sua storia con Raul Dumitras e cosa sta cercando nel suo futuro compagno
L’ex protagonista di Temptation Island sta attualmente cercando l’amore sul trono di Uomini e Donne
Renata Ottobre 12, 2024
Martina De Ioannon, protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island e nuova tronista di Uomini e Donne, è tornata a parlare della relazione con l’ex Raul Dumitras.
La 26enne di Roma ha partecipato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia in coppia con l’ormai ex fidanzato Raul. Nel corso della permanenza all’Is Morus Relais, si è avvicinata al single Carlo Marini, corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne Manuela Carriero. Alla luce della crescente intimità tra i due e della complicità nata tra Raul e la single Nicole, i due concorrenti hanno deciso di lasciarsi alla fine del programma. Pochi mesi dopo, Martina è salita sul trono di Uomini e Donne, dove sta conoscendo i corteggiatori Ciro Solimeno e Mattia Cacchione.
“Cerco una persona sicura di sé e che abbia il mio stesso approccio positivo alla vita“, ha detto la tronista in un’intervista rilasciata alla rivista ufficiale della trasmissione. Martina ha dunque sottolineato di non voler più al suo fianco una persona che “spenga sia me che il nostro rapporto a causa delle sue insicurezze“. Riferimento, questo, alla passata relazione con Raul, sebbene abbia ricordato come, a provarle il maggior dolore, sia stata una precedente storia d’amore durata sei anni. Nonostante la difficoltà nel decidere di lasciare una persona che l’ha accompagnata “negli anni più significativi della mia vita“, quella rottura è stata per lei una rinascita.
Alla luce di quanto accaduto a Temptation Island, Martina ha maturato la convinzione di volere un rapporto basato su “fiducia reciproca, rispetto e complicità“. Un rapporto, dunque, che ponga le basi per la costruzione di “qualcosa di importante e duraturo nel tempo“. Ha anche confessato qual è stato l’errore che commesso e che ha portato alla fine della relazione con Raul. La tronista ha infatti ammesso di aver accelerato i tempi e di aver rinunciato alla sua vita al di fuori della coppia. “Mi sono chiusa totalmente in una bolla con la persona che avevo a fianco“, le parole di Martina. Ha quindi promesso a sé stessa di non ripetere più i medesimi sbagli.
Infine, la tronista ha rivelato di celare alcune insicurezze sebbene si mostri come una “ragazza forte”. Ad esempio, ha ammesso di dare troppo peso al giudizio delle persone che ama per timore di deluderle. “Per questo entro in guerra con la mia testa…Inizio quasi a pensare con la loro. E questo mette a volte in discussione il mio essere decisa“, ha raccontato.
COMMENTI