Martina De Ioannon nuova tronista a Uomini e Donne: arriva la reazione di Carlo Marini

L’ex tentatore aveva avuto una frequentazione con la neo tronista appena usciti da Temptation Island

Carola Settembre 5, 2024

Martina De Ioannon nuova tronista a Uomini e Donne: arriva la reazione di Carlo Marini

Ieri pomeriggio si è svolta la seconda registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, durante la quale è stata presentata la quarta tronista, che si andrà ad aggiungere a Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli, ovvero Martina De Ioannon.

La ragazza, che solo qualche mese fa aveva partecipato a Temptation Island in compagnia del fidanzato Raul Dumitras, una volta uscita dal programma da sola aveva iniziato una frequentazione con il tentatore Carlo Marini, naufragata però dopo solo qualche settimana perché incompatibili, come dichiarato dalla stessa Martina nel suo video di presentazione:

A Temptation ho capito che non amavo più Raul. Nella trasmissione è nata un’intesa con il single Carlo, così ho deciso di vivermela, perché sono molto onesta. Una volta fuori dal programma ci siamo scritti e visti, abbiamo provato a far funzionare le cose, ma non è andata bene. Tra noi è finita perché non eravamo compatibili.

E ora che è tornata ufficialmente single, la De Ioannon ha deciso di cercare l’amore negli studi del dating show condotto da Maria De Filippi. Una scelta che le ha attirato numerose critiche ed è stata commentata nelle scorse ore anche dallo stesso Carlo, nel corso di una diretta Instagram, insieme a Simone Dell’Agnello, come riportato dal portale Tag24:

Se sono innamorato? Sì, del cane. […] Nella vita faccio fatica a legarmi e non sono molto social, sono un tipo riservato. Mi attacco molto alle persone, quando mi lasciano qualcosa. Sto bene ora, amo la mia quotidianità. Temptation Island è stata una bellissima esperienza per me, però poi si va avanti. Facciamo i duri ma in realtà siamo pezzi di pane. Rispondo sulla questione perché è giusto. Io e Martina ci abbiamo provato, usciti dal programma eravamo in una bolla, non sapevamo se potesse funzionare tra noi. Io ho vissuto la situazione con tutto me stesso, poi sono state fatte delle scelte. Qualcuno ha scelto altro e va bene così, non parlerò mai male di nessuno. La vita va avanti.

COMMENTI