Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, bufera tra i due ex fidanzati: “In casa non collaboravi, situazione di disagio per la mia famiglia”

E' bufera tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto dopo le rispettive interviste rilasciate a Uomini e Donne Magazine. In particolare, all'ex corteggiatrice del Trono Classico non sarebbe piaciuto leggere certe parole da parte del suo ex. Così avrebbe cercato di mettersi in contatto con lui. L'ex tronista, dal canto suo, per chiarire meglio come stanno le cose, ha sfruttato le storie di Instagram per spiegare meglio i motivi che li hanno portati alla rottura.



Mi sono arrivate due chiamate. Da due persone differenti. Entrambe citavano lo stesso problema. Spieghiamo bene: nell'intervista è stato detto che è stata per tre mesi dentro casa mia a sbafo. Diciamo che non è così. E' stata per tre mesi in casa mia con una scarsa collaborazione. E questa cosa non la sto dicendo io, me l'ha detta tutta la famiglia. Non collabori! Me l'hanno fatto notare. E crei una certa situazione di disagio. Poi un'altra cosa che è uscita dalla chiamata. Mi fai: "Risulti incoerente agli occhi di tutti".

Ma non è che se te hai creato una situazione difficile dentro casa, perché è innegabile, e se neghi sei falsa - perché sai benissimo i problemi che ci sono stati - non vuol dire che io non ci possa essere più per te. Comunque sia sei una persona a cui ho voluto bene, c'è un legame, c'è stato un legame. Perché dovrei sparire da un momento all'altro? Dividiamo le cose. [...] Non sto assolutamente denigrando una persona, sto solo facendo chiarezza su cose dette. Quindi per evitare altre chiamate e altri messaggi che, tra l'altro, non vengono scritti nemmeno a me ma a mio cognato. Pace e amore, e basta!



Dopo queste storie, anche la stessa Vanessa ha deciso di non rimanere in silenzio e si è scagliata contro Mollicone.

Partiamo dal presupposto che non mi metto a tu per tu per queste cose perché non mi interessa. Io ho fatto una semplice chiamata e ho scritto a suo cognato dicendo che ciò che hanno detto non è vero. Non mi metto a logorarmi per questa cosa. Non parlare più di me come io non parlo di te. Sono una persona molto corretta. Se una relazione è finita, è finita. Dal momento che dici cose su di me non vere, divento poco carina. Ti dico: stai al tuo posto che io sto al mio posto. Sono stanca per tutti questi discorsi che stanno uscendo fuori da una settimana. Io sto vivendo la mia vita e non ho più intenzione di ragionare sulla sua.



A seguire, eccovi il video con i reciproci sfoghi.