Massimiliano Varrese nel cast di Tale e Quale Show? L’attore confessa: “Sicuramente è un format in cui le mie caratteristiche artistiche possono venire fuori”

L’ex inquilino del Grande Fratello ha poi parlato delle critiche ricevute sui social: “Non mi era mai capitato di…”

Carola Luglio 14, 2024

Massimiliano Varrese nel cast di Tale e Quale Show? L’attore confessa: “Sicuramente è un format in cui le mie caratteristiche artistiche possono venire fuori”

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è stato anche l’attore Massimiliano Varrese, che nei mesi di reclusione all’interno della Casa ha fatto parecchio discutere e ha diviso il pubblico, tra chi lo ha supportato nel suo percorso e chi invece non ha apprezzato alcuni suoi comportamenti nei confronti di diversi coinquilini.

Una volta uscito dal reality, Massimiliano ha deciso di tornare a dedicarsi all’arte e nelle scorse settimane ha pubblicato il singolo Fai Clap Clap, in cui racconta la storia di cyberbullismo da lui vissuta mentre si trovava all’interno del programma.

Intervistato da Superguidatv, Varrese ha parlato proprio delle critiche ricevute e dei progetti futuri, che potrebbero includere un suo ritorno in televisione. Per quanto riguarda i commenti negativi ricevuti in merito alla sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, l’attore ha così risposto:

Non mi era mai capitato in trent’anni di carriera di ricevere critiche così feroci. Ho ricevuto tanto odio per una serie di incomprensioni, fraintendimenti, manipolazioni durante questo reality. A questa valanga di odio ho reagito mettendomi subito al servizio dell’arte, tornando alla vita normale, circondandomi dei miei affetti e soprattutto cercando di sfogare questa sofferenza nella musica. Ho cercato aiuto anche nelle autorità perché chi minaccia o offende sui social si ritroverà sul tavolo del penalista e della polizia postale. Chi vuole può criticarmi purché in modo educato e costruttivo. Non può essere la normalità la minaccia di morte, la diffamazione e la divulgazione di notizie false.

Accantonando ciò che è successo nei mesi passati, Varrese si è detto pronto a guardare al futuro e in merito ad una sua possibile partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale Show, di cui si vocifera abbia già sostenuto i provini, Massimiliano ha affermato:

In questo momento circolano notizie su notizie. Sicuramente è un format che mi piace molto in cui le mie caratteristiche artistiche possono venire fuori. Vedremo, non so, per ora sono notizie.

Infine, l’attore ha svelato cosa gli ha lasciato l’esperienza all’interno della Casa:

Mi ha lasciato la capacità di rimanere in silenzio, aspettando che la verità venga mostrata con i fatti senza volere avere subito ragione perché questo è controproducente. Sicuramente mi ha dato la capacità di crescere ulteriormente, di venire a contatto con un mondo che non conoscevo che è quello dei social e di poter aiutare con il mio vissuto chi non ha il coraggio di farlo.

 

COMMENTI