Masterchef Italia 2022, ex corteggiatore di Uomini e Donne si presenta alle selezioni e ottiene il sì di Antonino Cannavacciuolo

Dalla sedia rossa di Uomini e Donne ai fornelli di Masterchef 2022: l’ex volto del dating show di Maria De Filippi, Gennaro D’Angelo, ha superato il primo step per entrare nel team degli aspiranti ristoratori grazie ad un sì per lui importantissimo.



Gennaro aveva corteggiato per un brevissimo periodo di tempo la tronista Valentina Dallari. Ad oggi invece, è felicemente fidanzato con una “ex collega” anche lei volto della trasmissione. Parliamo di Noemi Ceccacci, la non scelta di Marco Fantini. Marco aveva scelto infatti Beatrice Valli con cui ad oggi ha messo su una splendida famiglia. Inoltre, Noemi, per un breve periodo aveva corteggiato anche il tronista Fabio Colloricchio.

Grazie ad amici in comune, tra di loro era scattata subito la scintilla, a fine percorso. Dopo alcune incomprensioni e allontanamenti, pare che i due siano tornati insieme più affiatati di prima. Ad oggi infatti formano una coppia ben salda, e la bella Noemi si è detta felicissima del traguardo raggiunto dal suo compagno.



Gennaro non ha potuto esimersi dal condividere la gioia con i suoi follower per il primo step di Masterchef. Tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere:

Uno dei momenti più belli della mia vita❤️ @antoninochef unico ! Il suo si me lo porto a casa.



Peccato che D’Angelo, solo nella puntata di ieri, sia stato scartato vedendo quindi infrangersi il sogno della partecipazione come concorrente ufficiale.