Matrimoni vip: le star che si sono sposate a Las Vegas

Redazione Ottobre 10, 2024

Matrimoni vip: le star che si sono sposate a Las Vegas

Las Vegas, la famosa città immersa nel deserto del Nevada, è celebre per essere un gigantesco luogo di divertimenti per adulti, tra giochi di ogni tipo fino alla presenza di iconici sosia di Elvis Presley che popolano le strade. Ma è anche il luogo in cui molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo decidono di sposarsi, preferendo cerimonie veloci e sicuramente originali. Le star spesso non resistono al fascino di giurarsi amore eterno proprio in questa città.

L’energia e l’atmosfera di Las Vegas

Las Vegas attrae per la sua energia unica, fatta di luci scintillanti, musica a tema con il mondo dei divertimenti, spettacoli incredibili e un’atmosfera di festa che non termina mai. Ogni angolo della città sembra progettato per offrire un’esperienza fuori dal comune.

Non sappiamo cosa succederà in futuro e quali saranno le tendenze che affascineranno le star e non solo, anche se il sito Betway Casino Live ha immaginato in un approfondimento su come sarà Las Vegas tra 20 anni pubblicato di recente nella loro sezione notizie. Quello che non cambierà, comunque, è il fascino che questa località sa regalare, compreso quello che caratterizza le cerimonie nuziali con i vip come protagonisti.

Amori lampo e promesse eterne

Non sorprende, quindi, che molte celebrità abbiano scelto questo luogo per rendere indimenticabile il loro giorno speciale, anche se il romanticismo di Las Vegas non sempre si traduce in matrimoni che durano nel tempo. Britney Spears e Jason Alexander, ad esempio, si sono sposati nella Little White Wedding Chapel, ma il matrimonio è stato annullato dopo 55 ore.

Angelina Jolie e Billy Bob Thornton sono stati protagonisti di uno dei matrimoni più chiacchierati di Hollywood. Si sono conosciuti nel 2000 sul set e si sono sposati a Las Vegas con una cerimonia molto originale. La relazione tra i due ha avuto una durata di tre anni. Dopo il divorzio, avvenuto nel 2003, i due sono rimasti amici, mostrando che, nonostante la fine del matrimonio, c’è stato spazio per la sopravvivenza di un legame autentico.

Travis Barker, batterista dei blink-182, e Kourtney Kardashian hanno deciso di fare il grande passo subito dopo i Grammy Awards del 2022. I due sono andati a Las Vegas per la cerimonia di un matrimonio che prevedeva anche la presenza di un sosia di Elvis. Kourtney indossava una giacca di pelle e un bustier dal carattere vintage, mentre Travis sfoggiava i suoi tatuaggi senza nulla sotto la giacca di pelle. La cerimonia è durata circa mezz’ora.

Dagli anni ’90 agli amori recenti

Negli anni ’90, Richard Gere e Cindy Crawford si promisero amore eterno con una cerimonia a sorpresa proprio a Las Vegas. I due, sempre riservati, rimasero insieme per quattro anni, ma alla fine la loro relazione è terminata.

Nicolas Cage ha sposato Riko Shibata nel 2021 al Wynn Hotel, scegliendo la data del 16 febbraio per onorare il compleanno del padre scomparso. La cerimonia è stata intima e qualche mese dopo la coppia ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

Anche Shia LeBeouf e Mia Goth hanno scelto Las Vegas per le nozze. Si sono separati dopo due anni, ma nel 2021 sono tornati insieme, accogliendo poco dopo il loro primo figlio.

Nonostante la fugacità di molte di queste nozze, alcune coppie hanno avuto legami più duraturi, come è successo nel caso di Paul Newman e Joanne Woodward, che sono rimasti insieme per più di 50 anni. La coppia si è sposata in fretta nel 1958, ma il loro amore è durato molto tempo.

Per molti, Las Vegas rappresenta la libertà di essere se stessi, di celebrare l’amore senza preoccuparsi delle convenzioni. La città dà la possibilità di vivere momenti intensi e fuori dal comune: le storie dei matrimoni vip sono una testimonianza diretta di tutto questo. Matrimoni a bordo di limousine, cerimonie in elicottero e molte altre esperienze uniche dimostrano proprio quanto sia variegata l’opportunità di organizzare il matrimonio a Las Vegas.

COMMENTI