Altri Reality
Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le 3 coppie protagoniste della quattordicesima edizione!
La nuova stagione, già disponibile su Discovery+, andrà in onda su RealTime dal 16 aprile
Valeria 11/04/2025

Manca poco al via della della nuova stagione di Matrimonio a prima vista.
Il docu-reality, arrivato alla sua quattordicesima edizione è già disponibile su Discovery+ e andrà in onda su RealTime dal 16 aprile. Qui di seguito la presentazione dei 6 nuovi single che si metteranno alla prova in cerca della loro anima gemella. A guidarli, come sempre, i tre fedeli esperti del reality show: il sociologo Mario Abis, la psicoterapeuta Nada Loffredi e il life-coach Andrea Favaretto.
Ecco dunque chi sono i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 14:
Nicola Todde e Sara Di Lernia:

Nicola Todde e Sara Di Lernia
Ma conosciamoli meglio: lui 32enne, San Polo D’Enza (RE), operaio e si definisce orgoglioso del suo ruolo lavorativo. Dopo anni in affitto ha preso la decisione di acquistare casa dove vive insieme alle sue inseparabili gatte. Nicola ha un unico modello di coppia: i genitori. E’ un uomo molto sportivo ma ama anche divertisti con gli amici.
Lei, 28 enne, Nova Milanese (MI), cassiera. Il suo sogno è quello di andare a vivere da sola o magari con il suo compagno e cambiare città per amore non le rappresenta un problema. La famiglia è la cosa a cui tiene di più e i suoi valori sono: il rispetto per la famiglia e per la vita di coppia. Si definisce determinata, istintiva e testarda. Ama tantissimo i tatuaggi che raccontato la sua vita. Trova sfogo andando in palestra e ama amici e animali.
Giorgio Badaracco e Adele Carlucci:

Giorgio Badaracco e Adele Carlucci
40 anni, Focene (RM), supervisore di terra. È molto orgoglioso dei suoi traguardi professionali: lavora da anni in aeroporto e vive da solo. Cerca una persona che si senta realizzata come lui. Grazie anche al suo lavoro e a genitori di diversi paesi, Giorgio è cresciuto vagando per il mondo, ma ha trovato le sue radici vicino al mare. Ha sempre desiderato costruire una famiglia, ma solo con la persona giusta. Il suo sport preferito è il kitesurf.
Adele ha 25 anni e vive da sola a Cento (FE). Di mestiere OSS. Le sue passioni sono proprio come lei: inaspettate. Quando non lavora, è volontaria in un coro gospel e in un’associazione che organizza attività immersive nella natura. Ama dipingere e ballare la tecno, è cresciuta in una famiglia con molte regole e ha da subito cercato la sua indipendenza. Cerca un partner che le sia amico prima di tutto.
Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli:

Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli
37 anni, Ciampino (RM), ha sempre lavorato nell’hôtellerie. La sua vita è cambiata completamente quando ha deciso di aprire la sua società sportiva per realizzare un sogno del padre e per fare della sua passione un vero e proprio lavoro. È figlio unico, ha perso il padre ormai dieci anni fa, la mamma è la sua roccia. Ama la musica, in cui si rifugia per riordinare i pensieri, gli animali, ma soprattutto il calcio. Sogna una donna che ami quello che fa nella vita, proprio come lui.
30 anni, Roma, commessa. È generosa, altruista e autonoma. Ha sofferto di obesità, nell’ultimo anno ha perso quasi 80kg. Ha imparato che l’indipendenza, soprattutto quella economica, è fondamentale. È cresciuta in una famiglia in cui sostenersi a vicenda era l’unica regola: ha due fratelli e una sorella e con tutti ha un rapporto speciale. Ama l’arte: dipinge, scrive racconti, ama perdersi a guardare le stelle e lasciarsi trasportare da una canzone. All’apparenza è introversa, ma con la sua arte è l’opposto, vuole urlare qualcosa al mondo.