Matrimonio a prima vista 8, ecco cosa è successo mesi dopo la fine del programma

Ecco la situazione tra le coppie che si erano formate nella trasmissione

Giusy Marzo 30, 2022

Matrimonio a prima vista 8, ecco cosa è successo mesi dopo la fine del programma

Cosa è successo alle coppie di Matrimonio a prima vista, il reality show in onda da quest’anno su Real Time? Sono rimaste insieme oppure hanno deciso di separarsi?

A tre mesi dal matrimonio tutte le coppie che si erano messe in gioco avevano deciso di mantenere la loro promessa nuziale.  Nella puntata intitolata “E poi…” sapremo se le cose sono cambiate. Cosa sarà successo?

L’unica coppia che ha deciso di non divorziare  è quella formata da Antonio Quarta e Giorgia Rosati.

Fra i due era nata fin da subito una grande complicità. La coppia aveva avuto un attimo di smarrimento quando nel corso del viaggio di nozze Giorgia era rimasta destabilizzata dal carattere di Antonio. La donna era anche rimasta piacevolmente sorpresa da come era stata trattata dai suoceri.

I due non vivono ancora insieme, riescono a vedersi solo nel fine settimana, ma il futuro sembra sempre più roseo.

La coppia formata da Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti dopo aver deciso di proseguire la loro unione al di fuori delle telecamere è invece arrivata al capolinea. Sono rimasti però in buoni rapporti e Mattia ha raccontato che la donna avrà sempre un posto nel suo cuore. La scintilla non è scattata ma potrebbe essere nata una bellissima amicizia.

Niente da fare nemmeno per Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara. La coppia era riuscita ad andare oltre le differenze caratteriali e aveva provato a dare una seconda opportunità al matrimonio, ma il tempo ha messo la parola fine.

COMMENTI