Matrimonio a prima vista 9, ecco le decisioni finali delle ultime due coppie in gioco!

Si è appena conclusa la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia estate 2022, andata in onda dal 15 Luglio su Discovery+.



Il docureality, prossimamente in onda su Real Time, ha decisamente saputo conquistare i telespettatori. Più di tutti, ricordiamo, la coppia che ha fatto più discutere: quella formata da Lucas Vianini e Carolina Manfrin. I due sono stati per qualche settimana al centro della polemica mediatica. La causa è stata una clip scioccante che la produzione ha reso nota nella quale i concorrenti si accordavano sui loro movimenti e comportamenti futuri.

In seguito a quello spiacevole evento, la coppia si è ritrovata a fare i conti con i tre esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto che, dopo un faccia a faccia tra marito e moglie dalla quale sono emersi ulteriori retroscena, hanno deciso di squalificare la coppia formata da Lucas e Carolina dopo una sola settimana dall'inizio dell'esperimento.



Ma che fine hanno fatto invece le altre due coppie? Quelle formate da Michele D'Addetta e Solange Salvo e quella formata da Alex Balbo e Michela Bono? Hanno deciso di rimanere insieme o lasciarsi? Eccovi svelato l'epilogo finale di Matrimonio a prima vista:

Per quanto riguarda la prima coppia:



Come citato dalle colleghe del vicolodellenews, le cose sono andate molto bene. Il loro percorso è stato sempre abbastanza lineare e stabile. Una volta ritrovati faccia a faccia con i tre giudici, l'infermiera brianzola che ama tanto il suo lavoro, ha confessato di aver portato il marito a casa e averlo presentato ufficialmente ai genitori che ancora non sapevano della sua partecipazione all'esperimento. 

La cena è andata piuttosto bene e i due si sono dichiarati contenti di proseguire la loro relazione che talvolta li porta a discutere e litigare.

Per quanto riguarda la seconda coppia:

Tra Michela e Alex invece le cose non sono mai state del tutto semplici e lineari, soprattutto a causa dell'ostetrica romana che ha sempre dimostrato di sentirsi superiore, per estrazione sociale, al marito. L'uomo infatti ha accusato più volte di sentirsi giudicato e sottovalutato dalla moglie. Ma nonostante questo, davanti agli esperti, ha confessato di non voler porre fine alla loro relazione. Anche Michela, dal canto suo, ha appreso che il romano è stato l'unico uomo in grado di smontare, pezzo per pezzo pazientemente, la sua armatura di donna forte. E anche lei decide di dare una possibilità al loro matrimonio.

Per entrambe le coppie dunque, c'è stato il lieto fine. Come sarà andata tra le due coppie lo scopriremo nel mese di Ottobre, quando andrà in onda uno speciale dedicato agli sposi.