La nona stagione di Matrimonio a prima vista Italia andata in onda dal 15 Luglio su Discovery+ si è conclusa poche settimane fa. Tre le coppie in gioco, quella che ha fatto più discutere era quella formata da Lucas Vianini e Carolina Manfrin. I due sono stati al centro di una polemica mediatica per via di una clip scioccante che la produzione aveva reso nota. Le telecamere infatti li avevano ripresi mentre si accordavano sui loro movimenti e comportamenti futuri. Da qui la decisione degli esperti di squalificarli. Alex Balbo e Michela Bono invece si sono lasciati con tanto di reciproche accuse.
Sono sopravvissuti invece all'esperimento di Matrimonio a prima vista Michele D'Addetta e Solange Salvo. La coppia nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair, dove si sono dichiarati sereni e... innamorati!
Ecco come è andata la loro vita una volta spente le telecamere del reality show:
La coppia dopo Matrimonio a prima vista è andata a vivere insieme:Avevamo salutato gli esperti dichiarando un progetto "piuttosto abbozzato" sul nostro futuro insieme. Ma, parlando con loro di quanto accaduto durante i sei mesi precedenti, ci siamo accorti, proprio in quell'occasione, di essere molto più vicini di quanto pensassimo alla realizzazione di quel progetto tutt'altro che abbozzato, e abbiamo iniziato a navigare a vista verso il nostro obbiettivo.
L'unico momento in cui abbiamo percepito paura nel rimanere soli, quasi non potessimo più tenere la manina dei nostri genitori, è stato subito dopo il primo mese di conoscenza. Una volta superata quella prima fase, non abbiamo più avuto paura. Almeno in questo contesto.
Su Carolina e Lucas:Sì, finalmente viviamo insieme. Non è stata immediata la presa di coscienza per uno dei due nel decidere di voler rinunciare a tutto per l'altro. Senza fretta e con i nostri tempi, mia moglie ha preso in mano le redini del gioco e ha deciso di dare le dimissioni dal suo vecchio posto di lavoro per cercarne uno nuovo a Torino, dove ci siamo definitamente stabiliti dopo aver girato mezz' Italia in cerca del nostro posto nel mondo.
Preferiamo parlare della nostra esperienza e di quello che abbiamo vissuto noi, lasciando a questa "coppia" la libertà di esprimersi in prima battuta sul proprio percorso.
Per quanto riguarda invece Michela e Alexm ecco cosa Michele e Solange hanno risposto:
Ciò che pensiamo su Michela e Alex è stato già espresso davanti alle telecamere in occasione della puntata E poi…: non intendiamo aggiungere altro sulle loro dinamiche, ma vorremmo ricordare a tutti che dietro un volto pubblico si nasconde sempre un essere umano con la propria sensibilità, per quanto in modo soggettivamente giusto o sbagliato abbia agito.