Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le 3 coppie protagoniste della dodicesima edizione!

La dodicesima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia prenderà il via da mercoledì 6 marzo su Real Time. Come anticipato, la nuova stagione punterà su partecipanti Over. Tra i protagonisti c'è chi ha già un figlio, chi ha un divorzio alle spalle e chi cerca l'amore della propria vita oramai da troppo tempo. Qui di seguito le foto e le loro bio, grazie ai colleghi di BlogTvItaliana.



Benedetta Campigli ha 34 anni, è da Lamporecchio in provincia di Pistoia ed è la responsabile di un punto vendita di una catena di articoli sportivi. Ama il suo lavoro perché le ha permesso da poco di comprare una casa di cui va molto orgogliosa. È cresciuta in una famiglia molto unita in cui le manifestazioni di affetto non sono molto frequenti e con due sorelle molto più grandi di lei. Benedetta ha inoltre la passione per il viaggio, lo sci e la pallavolo.

Enrico Bonechi. Ha 43 anni, è di Pistoia ed ha trovato un bell'impiego presso una banca. Simpatico ed intraprendente, subito dopo il diploma conseguito in ragioneria, ha iniziato la sua carriera in banca che non ha mai abbandonato; oggi sul suo cartellino sono registrati ben vent'anni di servizio. Ama la palestra, la corsa, il nuoto e nel tempo libero non rinuncia ad un’uscita con gli amici. Ha perso da poco il papà, in famiglia ha un bellissimo rapporto con la mamma, il fratello e la nipote.



Stefania Gioachin ha 36 anni, viene da Crugliasco in provincia di Torino ed è da poco alle prese con una nuova esperienza lavorativa: è addetta front desk nella reception del Santa Giulia Hotel Residence, una struttura in pieno centro a Torino. Nel tempo libero ama stare in compagnia dei suoi amici e sogna di creare una famiglia unita e felice come quella in cui è cresciuta: ha una sorella più grande e due nipoti gemelli di 14 anni. Di recente è venuta a mancare sua mamma.

Roberto Caruso ha 48 anni, viene da Campiglione fenile in provincia di Torino ed è un manager nel campo automobilistico. Nello specifico, si si occupa di prototipi e controllo qualità. Ha un figlio di 21 anni di nome Samuele con cui condivide la passione per la palestra. Orecchino, collanine, anelli e tatuaggi su tutte e due le braccia: Roberto è un esteta, gli piace tenersi in forma e cura molto la sua alimentazione.



Ilaria Spillari ha 41 anni, vive a Milano dove fa consulente di marketing ma anche l'allevatrice di gatti siberiani. Nel tempo libero si divide tra i suoi animali, le amiche e la pallavolo. I suoi genitori sono separati da tanti anni ma lei ha un ottimo rapporto con entrambi. In famiglia è molto legata a sua sorella.

Giuseppe Ravetti ha 45 anni, è di Castellazzo Bormida (Alessandria) dove è il Presidente di un centro diurno per disabili "Rubens". È attivo anche in moltissime altre attività di volontariato. Tra lavoro e vita sociale, i suoi impegni sono numerosi ma non rinuncia a praticare il calcio e a fare lo speaker in una radio locale. Pur avendo un divorzio alle spalle, non ha mai smesso di credere all'amore. È molto legato alla madre e al fratello.