Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le 3 coppie protagoniste della tredicesima edizione!

La nuova stagione, già disponile su Discovery+, andrà in onda su RealTime dal 25 settembre

Carola Settembre 24, 2024

Matrimonio a prima vista, ecco chi sono le 3 coppie protagoniste della tredicesima edizione!

Mercoledì 25 settembre prenderà il via su Real Time la nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista, il reality show targato Discovery in cui una serie di sconosciuti decidono di sfidare la sorte e affidarsi agli esperti Mario Abis, Andrea Favaretto e Nadia Loffredi per trovare la propria anima gemella.

L’esperimento ha iniziato con quello che solitamente è l’apice di una storia d’amore, ovvero il matrimonio, che avviene al buio: sposi e spose, infatti, non conoscono e non hanno mai visto la persona che gli esperti hanno abbinato loro e sarà solo in quel momento che inizierà il loro percorso di conoscenza.

Per questa edizione, gli esperti hanno selezionato tre coppie di sconosciuti: Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo, Chiara Maderna e Pietro De Luca e infine Asia Marchesi e Anthony Giavarini.

Valentina ha 29 anni, vive a Roma, si definisce sensibile, ironica e determinata. Ama la natura e la fotografia, attualmente vive in un paesino nella casa di famiglia insieme ai genitori e alla sorella minore che considera la sua migliore amica. Ha scelto di partecipare a Matrimonio a Prima Vista perché sogna di trovare un compagno per la vita e formare una famiglia.

Il suo sposo, Erik, invece ha 32 anni, vive a Pescara e si definisce fantasioso e razionale, brillante e introspettivo allo stesso tempo. Ha tante passioni, tra cui la lettura e la scrittura. I suoi genitori sono divorziati da quando era piccolo e da loro ha ereditato una casa che gli ha dato l’indipendenza che cercava. Oggi costruire una famiglia è uno dei suoi sogni più grandi e partecipando al reality vorrebbe realizzarlo.

Valentina e Erik

La seconda coppia è formata da Chiara e Pietro. Chiara ha 38 anni ed è un’insegnante di scuola elementare, vive da sola ed è una grande appassionata di abiti e scarpe. Ama cucinare, andare in palestra e viaggiare. Ha due fratelli nei confronti dei quali è molto protettiva, ma la sua famiglia è molto all’antica, tant’è che ha deciso di non prendere parte alle nozze della filia.

Pietro, ha 37 e vive a Milano, è store manager in un negozio ed è un grande appassionato di musica, ama anche il calcio, la break dance e la palestra. Ha un fratello e una sorella ai quali è molto legato.

Chiara e Pietro

La terza e ultima coppia unisce invece Anthony e Asia: lui ha 30 anni ed è di Bergamo, lavora come camionista e gira l’Italia. Tra le sue passioni più grandi il trekking e la pallacanestro, ma anche la cucina e la sua moto con cui ama fare lunghi viaggi.

Asia, invece, ha 27 anni e anche lei vive a Bergamo. Si definisce molto ambiziosa e lavora come impiegata. Tra le sue passioni troviamo la palestra e i viaggi, che ama fare da sola. La sua famiglia è un porto sicuro e ha un ottimo rapporto con le sorelle e la madre, mentre il padre è venuto a mancare durante il Covid.

Asia e Anthony

COMMENTI