Francesca Musci, attraverso i social, ha annunciato la fine della sua relazione con Andrea Ghiselli.
Lei è stata una dei protagonisti della seconda edizione di Matrimonio a prima vista dove, nel 2016, ha sposato "al buio" Stefano Protaggi. Cinque anni dopo, nel 2021, i due hanno annunciato la separazione dopo anni trascorsi a cercare di risolvere i loro problemi di coppia.
Nello stesso anno, Francesca si è legata ad Andrea Ghiselli, anche lui protagonista del docu-reality, a cui ha partecipato nella sua quinta edizione. A Matrimonio a prima vista Andrea ha sposato nel 2020 Nicole Soria, salvo poi troncare la relazione e fidanzarsi con Sitara Rapisarda, che aveva preso parte alla stessa edizione del programma. Se con Nicole e Sitara si è trattato di frequentazioni di breve durata, con Francesca la relazione è proseguita nel tempo ed è stata suggellata da un figlio, nato nel luglio del 2022.
Tuttavia, tra Francesca e Andrea già nel 2021, poco dopo aver "ufficializzato" la loro storia, erano sopraggiunte delle incomprensioni che li avevano spinti a lasciarsi. Si è trattato però di un breve capitolo, tant'è che i due hanno successivamente rivelato di essersi riavvicinati. Questa volta, pare che i motivi della nuova rottura siano tutt'altro che risolvibili. Ecco cosa ha scritto Francesca poche ore fa, dando l'annuncio della separazione dal padre del suo primogenito Riccardo:
Volevo dirvi solo una cosa. E' facile (forse troppo) giudicare dall'esterno. O meglio cercare di capire cosa veramente sia successo...Rimango dell'idea che una relazione, quando finisce, non c'è mai "chi ha ragione". Ogni persona ha le sue. C'è solo chi sta meglio e chi sta male, chi va avanti e chi è fermo a metabolizzare...Sono una donna, sono una mamma. Volevo solo una famiglia. E su questo sono sincera...Ho mandato giù tanto, ho aperto la mia casa per il bene del nostro bambino. ma quando quel "poco" di rispetto manca...la porta di casa mia si chiude. C'era una vita, c'era amore...ma a senso unico. A volte l'istinto animale è più forte.
Sono stati giorni stupendi, unici, ho potuto passare tanto tempo con mio figlio ed è stata la cosa più bella. Da venerdì si tornerà alla vita da pendolare, vedrò Riki un po' di meno. Però non è la quantità ma la qualità del tempo che ci passi. beh diciamo che anche se non sono d'accordo sarà così. Per quanto riguarda il resto, la nostra priorità è Riccardo quindi faremo di tutto per cercare di farlo stare il meglio possibile. Ps: di quello non parlerò quindi non chiedetemi nulla. La mia vita è Riki.
L'unica cosa che conta è questa. Per il resto fate parlare gli altri, a me non interessa. Io non vivo con i social quindi non ho bisogno di andare avanti con questo. C'è già chi lo fa.