Matrimonio a prima vista, Francesca Musci e Andrea Ghiselli si sono lasciati: “Meglio se non parlo”
Scambio di frecciatine social tra i due chiacchierati ex protagonisti del format di Real Time
Dalia Ottobre 25, 2021
È ufficialmente guerra aperta tra Andrea Ghiselli e Francesca Musci. I due ex partecipanti di Matrimonio a prima vista hanno definitivamente messo un punto alla loro relazione, che però hanno ufficializzato solo in punto di rottura.
Ricorderete Francesca nella seconda edizione del programma, quando si era sposata con lo sconosciuto Stefano Protaggi. La loro era stata l’unica coppia a resistere per anni nel programma che permette di sposarsi da perfetti sconosciuti. Ad aprile dello scorso anno, però, la Musci aveva apertamente raccontato che da circa due anni il matrimonio con Stefano era ormai in crisi, sino ad arrivare al capolinea.
Dal canto suo, Andrea aveva partecipato alla quinta edizione, dove aveva sposato Nicole Soria. Fin da subito, Ghiselli non aveva espresso grande entusiasmo per la sposa, tanto da arrivare ben presto alla separazione per poi iniziare una relazione con Sitara Rapisarda, altra sposa di quell’edizione, con cui però la relazione finì ben presto.
Ebbene, Andrea e Francesca si sono poi conosciuti in un momento in cui entrambi erano single e quando la Musci aveva più bisogno di affetto. I due non avevano mai confermato la loro relazione, ma il loro affiatamento era visibile e che fossero una coppia era ormai scontato.
In occasione del compleanno di lei, Ghiselli si era detto triste del loro allontanamento ma con una sorpresa romantica, sembrava essere tornato il sereno tra i due. Ed invece, in questi giorni Francesca e Andrea hanno iniziato un botta e risposta senza esclusione di colpi.
Ghiselli ha accusato la Musci di vittimismo mentre lei ha contrattaccato appellandosi alla violenza psicologica che starebbe subendo da lui.
A quel punto, Francesca è intervenuta per argomentare meglio il suo punto di vista:
Spero di chiudere questa pagliacciata. Mi aspettavo una persona molto più matura, ma a certi atteggiamenti avevo capito che non si può pretendere più di quel tanto… Io non cado mai nelle provocazioni, lo sapete in questi anni quante ne ho avute ma io non cado mai in questa fognatura, però sono stufa che persone cattive – perché questa è cattiveria – passano per sante e io odio questo. Sia chiaro, odio l’atteggiamento, non la persona.
Ghiselli ha quindi voluto replicare agli attacchi della Musci, prima con un eloquente messaggio su Instagram:
La verità la sappiamo solo noi perché in teoria questa storia l’abbiamo vissuta solo noi e sai bene che non parlo e non parlerò mai per rispetto tuo e della tua famiglia. Entrambi pensavamo di avere persone diverse davanti, ma non sempre la vita va come si spera. La chiudo qua perché non ho né tempo né voglia di continuare con giochini e frecciatine per uscirne bene sui social (perché qua sei un leone). Ti auguro il meglio e di trovare quello di cui sei in cerca (se non ce l’hai già).
Infine, Andrea ha chiesto del tempo per riprendersi ai suoi followers, essendo ancora provato per questa rottura così fresca. Eccovi il video delle loro parole:
COMMENTI