Aumentano sempre più i sospetti dei fan del programma Matrimonio a prima vista Italia che da mesi ormai hanno visto crescere il rapporto nato per caso tra Francesca Musci e Andrea Ghiselli.
Era infatti aprile quando la Musci annunciava la rottura da Stefano Protaggi, sposato al buio tre anni prima proprio grazie al programma di Discovery Plus. Se lei dunque è conosciuta come storica partecipante, l'unica che negli anni era rimasta in coppia con la dolce metà scelta per lei dagli esperti, Ghiselli ha un trascorso diverso.
Anche lui ex partecipante del programma (ma nella sua quinta edizione), Andrea si era fatto notare per alcune esternazioni poco carine sul fisico della moglie Nicole Soria. Una volta terminata l'esperienza televisiva, tra i due era presto arrivata la rottura, ma Ghiselli si era ben consolato con Sitara Rapisarda, altra partecipante proprio di quella stessa edizione.
Tra i due, però, ben presto non aveva funzionato e Andrea aveva deciso di troncare i rapporti. A distanza di qualche mese, abbiamo ritrovato Francesca e Andrea sempre più vicini. A domanda diretta dei loro fan, i due ragazzi hanno descritto il loro rapporto come semplice amicizia, ma da qualche tempo la sintonia sta crescendo sempre più. Starà quindi nascendo qualcosa in più?
Effettivamente, i due non solo trascorrono molti stralci della loro vita quotidiana insieme, ma si godono anche molte vacanze tra mare e montagna e si fanno dediche particolari sui social:
Inoltre, i due ragazzi si sono anche tatuati insieme la scritta "Serendipity" sulle loro caviglie:
Insomma, si tratta di semplice amicizia o qualcosa di più? A far incuriosire particolarmente sono state queste Instagram Stories pubblicate negli ultimi giorni dalla Musci. La mostrano infatti al mare, sdraiata completamente su Andrea a ridere e scherzare mentre prendono il sole. Eccovi il video: