Matrimonio a prima vista Italia, è choc: la produzione becca Lucas e Carolina ad accordarsi e trasmette gli audio della loro conversazione

La coppia di marito e moglie che hanno preso parte all’esperimento viene “sgamata” dalla produzione, non era mai successo prima

Linda Agosto 12, 2022

Matrimonio a prima vista Italia, è choc: la produzione becca Lucas e Carolina ad accordarsi e trasmette gli audio della loro conversazione

Sta andando in onda in questi giorni su Discovery+ la nona edizione di Matrimonio A Prima Vista Italia, con tre coppie protagoniste che il pubblico sta imparando piano piano a conoscere.

Tra queste coppie però, una in particolare si è distinta sin da subito. Parliamo di quella formata da Lucas Vianini, curatore d’arte, e da Carolina Manfrin, barista che si definisce “lunatica”. Effettivamente, tra loro già in principio non si è creato alcun tipo di feeling. In particolare è stata lei a mostrarsi scettica a proposito della sua presunta dolce metà, al contrario lui si è mostrato più propenso nell’ intraprendere questo percorso. In tanti hanno apprezzato la sua capacità di andare oltre e di volersi mettere in gioco nonostante la ritrosia della neo moglie. Invece stando alle ultime sue dichiarazioni, la sua era tutta un tattica per trarne beneficio.

Nelle ultime ore in tanti hanno confermato quest’ultima impressione. Il motivo? Il fatto che, a quanto pare, Lucas sarebbe esplicitamente interessato alla visibilità che il programma è in grado di dare, poco a tutto il resto. L’accusa è arrivata da una clip ufficiale che la redazione dello show ha condiviso tramite i suoi canali web. Nel video, si sentono i due discutere circa il loro poco interesse reciproco. A proposito di ciò, il curatore d’arte invita la ragazza a non mollare visti i benefici a lungo termine dei riflettori. Naturalmente, i due hanno provato ad eludere i microfoni, con scarsi risultati. Carolina, la prima ad aprire il discorso:

Io ho un piccolo problema. Da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene… Io sono… Eh ti ho capito. Però io piuttosto esco come una str*nza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè non riesco proprio a farcela.

Alla quale, il concorrente ha replicato chiaramente:

Tu devi essere te stessa. Siediti qua. Noi ci siamo visti al locale e tu mi hai detto “Guarda Lucas, non mi è scattata. Se tu lo capisci io mi sciolgo, sono più carina. Se tu invece no sono più stro*za.” E ti ho detto “Guarda, ‘ho capito”. Per venirti incontro ti ho detto “anche io ho una situazione…” ma non ti ho detto che doveva venire fuori fig* o brutto, non me ne frega un caz*o!

COMMENTI