Matrimonio a prima vista Italia, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti annunciano di essere in dolce attesa!

I due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia Matina Pedaletti e Francesco Muzzi hanno annunciato poco fa di essere in dolce attesa: i due, infatti, diventeranno genitori per la prima volta a poco più di un anno e mezzo di distanza dal loro matrimonio, avvenuto al buio di fronte alle telecamere del docu reality di Real Time.



Martina e Francesco, infatti, si sono sposati per la prima volta nell'aprile del 2021 e inizialmente la loro storia è stata in salita: Martina non si fidava particolarmente di suo marito, il quale ha dovuto faticare non poco per conquistare la sua fiducia e abbattere il muro di diffidenza che Martina aveva costruito intorno a sé. Con il passare delle settimane, il rapporto tra Francesco e Martina si è evoluto ed è cresciuto sempre di più, spingendoli a confermare la loro unione davanti ai tre esperti.

A settembre dello stesso anno i due hanno deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio al cospetto di amici e parenti, testimoniando così la solidità della loro unione. Da quel momento la storia tra Francesco e Martina prosegue a gonfie vele e oggi i due hanno deciso di condividere con le persone che li seguono un'altra splendida notizia, ovvero la gravidanza della Pedaletti.



Con la loro consueta ironia Francesco e Martina hanno comunicato la lieta notizia ai loro followers, pubblicando delle immagini di Francesco con un pancione finto e poi di Martina, con la vera pancia in bella vista. Ad accompagnare le foto una dolce didascalia: "Il meglio deve ancora venire" e la scritta "14 weeks pregnant". Da ciò si può dedurre che Martina sia in dolce attesa da poco più di tre mesi.

Sotto le foto tanti sono stati i commenti di congratulazioni per la coppia, non solo da parte delle persone che li seguono quotidianamente, ma anche da alcuni ex partecipanti al programma, tra cui Jessica Gregorio e Sitara Rapisarda, anche lei in attesa del suo primo figlio.