Sarà presto papà un ex amatissimo protagonista di Matrimonio a Prima Vista!
Marco Rompietti fra qualche mese avrà una bimba dalla sua compagna Simona. Il dolce annuncio sul suo profilo Instagram:
Un Fiore nel deserto… del nostro amore. Fiorella, non sai quanto mamma e papà ti stanno aspettando!
Avevamo conosciuto Marco Rompietti nel corso della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia, dove aveva sposato l’infermiera Ambra Radicioni.
Nonostante fra i due non fosse scattata la scintilla, Marco e Ambra hanno fatto il possibile per mettersi in gioco durante il loro percorso nel programma e alla fine sono riusciti comunque a instaurare un ottimo rapporto di amicizia.
Abbiamo conosciuto Marco Rompietti nel corso della quarta stagione di Matrimonio a prima vista Italia, dove aveva sposato l’infermiera Ambra Radicioni e nonostante tra loro non fosse scattata la scintilla, i due hanno fatto il possibile per mettersi in gioco durante il loro percorso nel programma e alla fine sono riusciti ad instaurare un bel rapporto di amicizia.
Dopo la fine del programma, Marco nell’inverno del 2020 aveva iniziato una nuova relazione al fianco di Nicole Soria, anche lei sposa di Matrimonio a prima vista. Quest’ultima aveva preso parte alla quinta edizione della trasmissione, sposando Andrea Ghiselli, con il quale però non c’era stato il lieto fine. La storia tra Marco e Nicole è proseguita per circa un anno, ma poi i due hanno deciso di lasciarsi e Rompietti ha ritrovato l’amore accanto a Simona, infermiera con la passione della cucina.