Matrimonio a prima vista, Steven Hutchinson diventa papà bis: ecco il particolare nome scelto per il bebè

L’annuncio social

Rossella Giugno 4, 2024

Matrimonio a prima vista, Steven Hutchinson diventa papà bis: ecco il particolare nome scelto per il bebè

Matrimonio a prima vista Italia è una trasmissione televisiva, in onda dal 2016, in cui due sconosciuti accettano di sposarsi, incontrandosi il giorno stesso del matrimonio. Le combinazioni della coppie sono scelte da un pool di esperti a seconda delle loro similitudini estrapolate da dei test. I partecipanti devono firmare un contratto con cui si impegnano a farsi riprendere dalle telecamere prima, durante e anche dopo il matrimonio per circa 5 settimane. Possono anche cambiare idea e non sposarsi ma, in quel caso, devono pagare una penale onerosa. Se si sposano ma poi vogliono separarsi e quindi divorziare, il costo di tutta la procedura rimane a carico della produzione.

Uno dei partecipanti alla seconda edizione, Steven Hutchinson, è diventato papà per la seconda volta. Steven sposò durante la trasmissione l’architetto Sara Giacomini, con la quale il matrimonio durò circa 8 mesi.

 

La storia tra Hutchinson e la Giacomini non è andata bene, anche se nel corso dell’ultima puntata di Matrimonio a prima vista, infatti avevano deciso di rimanere insieme. Poi però, archiviata la trasmissione, la relazione è naufragata per colpa del trasferimento di lei a Napoli mai digerito. Difatti lui è di origine napoletana, a dispetto del nome anglosassone, e all’epoca faceva il capotreno.

Steven oggi ha una compagna,  Adriana Stanziola, napoletana come lui, dalla quale ha avuto un bimbo, che ad oggi ha 3 anni, ed è nato da poco il loro secondogenito, per il quale la coppia ha scelto un nome particolare. Il piccolo si chiama Brandon, e la coppia aveva annunciato il suo arrivo tramite un tenerissimo reel:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steven Hutchinson (@steven_hutchinson_)

Di seguito l’annuncio social della mamma del piccolo Brandon:

COMMENTI