Matteo Berrettini e Federica Lelli, amore a gonfie vele tra il campione e l’ex di Ultimo: “Sembrava una storia fugace ma…”

La coppia avrebbe già compiuto un importante passo, svela il settimanale Chi

Carola Maggio 15, 2024

Matteo Berrettini e Federica Lelli, amore a gonfie vele tra il campione e l’ex di Ultimo: “Sembrava una storia fugace ma…”

Dopo la fine della loro storia d’amore, sia Melissa Satta che Matteo Berrettini hanno definitivamente voltato pagina: la showgirl, infatti, nelle ultime settimane è stata vista in compagnia di Carlo Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis, mentre lo sportivo sembra aver iniziato una frequentazione con Federica Lelli, ex fidanzata del cantante Ultimo, al quale è stata legata per due anni.

I due erano stati paparazzati insieme circa due mesi fa, mentre si trovavano a pranzo insieme a Ponte Milvio a Roma, come riportato da Gabriele Parpiglia e quella che sembrava essere una storia fugace sembra essersi invece trasformata in una relazione più seria.

Il settimanale Chi, infatti, nel nuovo numero in edicola da oggi ha spiegato che la relazione tra i due starebbe proseguendo a gonfie vele e la neo coppia, insieme da circa due mesi, avrebbe già deciso di compiere un passo importante: Federica e Matteo, infatti, avrebbero iniziato una convivenza a casa di lui.

Al momento però lo sportivo non vorrebbe uscire allo scoperto pubblicamente, per evitare ulteriori critiche dopo quelle ricevute per la sua relazione con Melissa Satta, che a detta di molti avrebbe distratto il tennista dallo sport:

Quello tra Matteo Berrettini e Federica Lelli, storica ex fidanzata di Ultimo, sembrava un semplice incontro fugace a Ponte Milvio, ma oggi si è trasformato in una storia d’amore con tanto di convivenza a casa di lui. Il tennista però al momento non vuole uscire allo scoperto per non subire le stesse critiche ricevute per la relazione con Melissa Satta, che secondo qualcuno lo avrebbe distratto dallo sport. Nonostante la prudenza, con Federica il campione sembra fare sul serio e la convivenza potrebbe essere una prova generale per il futuro.

COMMENTI