Matteo Berrettini e Melissa Satta, proposta di nozze in arrivo? Parlano gli amici del tennista
Lo sportivo, dopo un periodo particolarmente difficile in cui ha potuto contare sul supporto incondizionato della compagna, si è mostrato in formissima a Wimbledon
Renata Luglio 17, 2023
Melissa Satta e Matteo Berrettini pronti a convolare a nozze?
Questa è l’indiscrezione trapelata sul settimanale Di Più Tv, che ha riportato quanto sostenuto dagli amici della coppia:
Qui da noi si dice che una proposta di nozze potrebbe arrivare presto e sarebbe bellissimo, dopo tutto quello che hanno passato, vedere Matteo e Melissa all’altare.
Al momento, si tratta semplicemente di una indiscrezione, ma non stupirebbe che i due vogliano suggellare il loro amore unendosi in matrimonio. Dallo scorso gennaio, l’ex velina di Striscia la notizia e lo sportivo fanno coppia fissa. Tant’è che Matteo ha già instaurato un forte legame con Maddox, che Melissa ha avuto da Kevin-Prince Boateng. Entrambi reduci da significative rotture, lei con l’imprenditore Mattia Rivetti, lui con la collega Ajla Tomljanović, si sono conosciuti tramite amici in comune a Miami.
Da quel momento, sono stati pressoché inseparabili. La showgirl 37enne è stata al fianco del tennista 27enne durante il suo periodo più buio. Il finalista di Wimbledon 2021, a causa di un infortunio ai muscoli addominali, è stato costretto ad un ritiro temporaneo. Nel mese di aprile, diede forfait al Masters 1000 di MonteCarlo, per poi tornare a giugno. Qui, a Stoccarda, uscì dal campo in lacrime, dopo la dolorosa sconfitta contro l’amico Lorenzo Sonego. A causa del suo stato fisico, non ha potuto difendere i punti conquistati lo scorso anno, perdendo il primo posto nazionale, scavalcato da Jannik Sinner, attualmente n. 8 del mondo.
Mentre tutti davano ormai per ‘spacciata’ la sua carriera nel circuito ATP, il n. 32 del ranking mondiale ha lavorato assiduamente per rimettersi in forma, presentandosi a Wimbledon 2023 in splendida condizione. Con Melissa sempre presente nel box per sostenerlo, si è spinto fino agli ottavi di finale, perdendo (ma strappando un set) al ventenne spagnolo Carlos Alcaraz, vincitore dello Slam nonché numero 1 del mondo. E dire che, fino a poco tempo fa, proprio la Satta è stata oggetto di insulti e critiche, descritta dall’opinione pubblica come colei che avrebbe ‘distratto’ Matteo dalla sua brillante e promettente carriera.
Queste voci, con l’ottima prestazione di Berrettini all’All England Club si sono assopite, e la coppia si sta concedendo una meritata vacanza in Sardegna. Per le prossime settimane, almeno fino al prossimo Slam, gli US Open, Matteo non risulta iscritto a nessun torneo. Occasione, questa, per coltivare la relazione con Melissa in vista di probabili nozze? Chissà…
COMMENTI