Matteo Berrettini volta pagina dopo la rottura con Melissa Satta: paparazzato con la ex di Ultimo

Il tennista è stato avvistato a Roma in dolce compagnia

Renata Marzo 10, 2024

Matteo Berrettini volta pagina dopo la rottura con Melissa Satta: paparazzato con la ex di Ultimo

Dopo la rottura con Melissa Satta, Matteo Berrettini sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Il tennista romano è stato legato all’ex velina di Striscia la notizia per circa un anno, precisamente da gennaio del 2023. La loro relazione ha fatto parecchio discutere, specialmente perché è il suo inizio è coinciso con il periodo più buio nella carriera dello sportivo. Il finalista di Wimbledon 2021 ha vissuto un 2023 piuttosto tormentato, culminato tragicamente nel mese di agosto quando, nel secondo turno dello Us Open, si infortunò alla caviglia. Da quel momento Berrettini non ha più partecipato ad alcuna competizione e la sua posizione nella classifica mondiale ne ha risentito. Ad oggi, il 27enne è sceso al 154esimo posto del ranking ma ha annunciato che tornerà in campo il 12 marzo, in occasione del Challenger 175 di Phoenix.

Nel frattempo ha comunicato la fine della storia d’amore con la Satta e successivamente Alberto Dandolo, sulle pagine del settimanale Oggi, ne ha svelato i motivi. Ha infatti sostenuto che lei “spingesse molto per avere più certezze dal campione“. E che “il suo sogno fosse quello di mettere su famiglia“. Stando a quanto rivelato dal giornalista, Matteonon se l’è sentita“, poiché il suo unico obiettivo, al momento, è tornare ai livelli di un tempo. Poco dopo l’annuncio della rottura con la conduttrice 38enne, il tennista è di nuovo al centro del gossip.

Matteo è infatti stato paparazzato con una giovane donna dai capelli biondi. Le immagini, diffuse da RTL 102.5, sono state commentate da Gabriele Parpiglia, ospite in studio. Il giornalista ha dichiarato:

Matteo Berrettini a pranzo con una ragazza bionda in un locale, credo che sia in zona ponte Milvio a Roma. Non sappiamo chi sia la ragazza, sarà un’amica. C’è una tattica che ti fa capire che ci potrebbe essere qualcosa: il cappello. Quando metti il cappello è perché non vuoi rivelare realmente o non ti vuoi far riconoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

A sciogliere i dubbi di Parpiglia, gli utenti del web che in pochi minuti hanno rivelato il nome della ragazza in questione. Si tratta di Federica Lelli, ex fidanzata del cantante Ultimo (oggi fidanzato con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi). La storia d’amore tra Federica ed Ultimo è durata circa due anni e finita nel 2019 ma sembrerebbero aver mantenuto buoni rapporti. A lei, il cantante ha dedicato il brano di successo 22 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica ⭐️ (@federicalelli)

COMMENTI