Matteo Berrettini paparazzato mano nella mano con Federica Lelli: “Non si nascondono più” (Foto)

Il campione di tennis e la ex fidanzata di Ultimo secondo quanto riporta il settimanale Chi sono già andati a convivere nella casa di lui a Roma

Carola Luglio 10, 2024

Matteo Berrettini paparazzato mano nella mano con Federica Lelli: “Non si nascondono più” (Foto)

Mentre il cantante Ultimo si appresta ad allargare la famiglia insieme alla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, con l’arrivo del loro primo figlio, la sua ex fidanzata Federica Lelli sembra fare sul serio con il campione di tennis Matteo Berrettini.

Archiviata la storia con Melissa Satta – oggi felice accanto all’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Carlo BerettaMatteo sembra proprio aver ritrovato la serenità in amore accanto alla modella, con la quale Ultimo era stato fidanzato per due anni, fino al 2019.

I due erano già stati paparazzati insieme dal settimanale Chi, mentre si trovavano a pranzo in un noto ristorante e già in quell’occasione il magazine aveva svelato che la coppia aveva in mente progetti importanti, come la convivenza a casa di lui:

Quello tra Berrettini e Lelli non è un veloce temporale estivo, che infuria e poi subito passa: i due sono andati a convivere (a casa di lui, nella Capitale) già in primavera. Ora vogliono godersi la vita di coppia, le uscite con amici e non si nascondono, anzi sorridono ai fotografi che cercavano da tempo le prove della loro relazione già dallo scorso maggio. 

Progetti che oggi sembrano essersi concretizzati e aver reso la loro relazione ancora più solida, dal momento che Chi ha ripreso la coppia felice e affiatata, mentre si gode la serata in compagnia di alcuni amici, prima di fare ritorno verso casa mano nella mano, senza più nascondersi.

Matteo berrettini e Federica Lelli 3

Nonostante Matteo e Federica abbiano deciso di uscire allo scoperto in quanto coppia, i due hanno comunque deciso di non esporre mediaticamente questa relazione e mantenerla il più riservata possibile, motivo per cui la coppia non si mostra mai insieme sui social:

Berrettini è riservatissimo, dopo la storia con la Satta ha scelto un profilo basso riguardo ai suoi sentimenti. Lui e la Lelli nemmeno si seguono sui social, non ci sono stories o post con dediche d’amore. Le critiche che “Il Martello” ha ricevuto durante la love story con Melissa Satta, dovute alla sovraesposizione mediatica e ai risultati che non arrivavano (quelli, però colpa dei numerosi infortuni), hanno bloccato la voglia del tennista di raccontarsi.

COMMENTI