Matteo Diamante ha davvero cambiato il colore degli occhi sulla falsariga di Francesco Chiofalo?
Nei giorni scorsi l’ex gieffino aveva pubblicato alcune storie e dei post sul suo profilo Instagram dove aveva raccontato di essere capitolato a quella che sembrerebbe la moda (pericolosa) del momento, ovvero farsi rifare gli occhi di un bell’azzurro.
Sarebbe inutile aggiungere che Diamante è stato subito fatto a pezzi da una parte del popolo social. La restante parte invece ha ben presto capito che stesse giocando.
Ma a quale pro? Nelle scorse ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un reel in cui lascia intendere che il tutto fosse stato organizzato per presentare un suo nuovo progetto.
Nessun cambio colore, nessun intervento, ma solo il modo - ironico e forse anche un po’ polemico - per lanciare il marchio Ti è caduta questa”, ovvero la corona! Un modo di dire riferito spesso a chi a un certo punto perde educazione, tatto e eleganza e inizia a insultare o a dire parolacce.
È NATO IL MARCHIO “TI È CADUTA QUESTA”. CERCAVO UN MODO UNICO PER POTERVELO DIRE E DIREI CHE CI SONO RIUSCITO. È stato divertente vedere la reazione della gente, ma mi ha fatto anche riflettere però. Io faccio comicità, mi reputo un piccolo imprenditore digitale, nel mio piccolo do da lavorare alle persone che lavorano con me, non sono mai mai stato cattivo e affronto tutto con il sorriso però ci siete andati pesanti. (Ringrazio anche i giornalisti per l’appoggio mediatico).
Sapevo che questa trovata avrebbe suscitato un sacco di commenti negativi, motivo per il quale vi meritate tutti una corona. Ci vediamo il primo di settembre besughi.