Matteo Diamante e quei commenti a raffica sotto le foto di Giulio Raselli: “Mi devi dei soldi ma sei sparito”

Tra i protagonisti di Uomini e Donne c'è stato anche Giulio Raselli, che è approdato nel dating show condotto da Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore dell'allora tronista di Giulia Cavaglià. Terminata l'esperienza nelle vesti di corteggiatore, Giulio rimase nel programma in qualità di tronista e tra Giovanna Abate e Giulia D'Urso scelse la seconda, con la quale iniziò una relazione durata diversi mesi.



Nonostante Giulio sia lontano dal piccolo schermo ormai da diverso tempo, nelle ultime ore l'ex tronista è tornato al centro del gossip a causa di alcuni commenti lasciati sotto i suoi post pubblicati su Instagram da Matteo Diamante, con il quale sembrava avere un solido legame di amicizia.

Qualcosa però nel loro rapporto deve essersi rotto dal momento che Matteo, ex protagonista del Gf Vip e de L'Isola dei Famosi, sotto molte delle foto pubblicate dall'ex tronista ha lasciato alcuni commenti facendo una richiesta particolare a Raselli, ovvero quella di poter riavere indietro i soldi che gli avrebbe prestato in passato.



Matteo ha deciso di farsi sentire pubblicamente per riavere i suoi soldi, scrivendo anche sotto a foto di molto tempo fa, come ad una risalente addirittura a 82 settimane fa:

Ciao Giulio, forse non so se te l'ho scritto ancora sotto qualche foto, ma mi dovresti dare ancora i miei soldi sei sparito e siccome sono venuto a sapere che devi dei soldi anche ad altre persone, mi farebbe piacere sapere in che modo riusciresti a restituirmi i miei.



In un altro commento, invece, l'ex vippone ha chiesto a Raselli se almeno può rispondergli al telefono:

Ciao Giulio, ti scrivo di nuovo qua, mi devi dei soldi da mesi, riesci almeno a rispondermi al telefono? Sono miei, grazie.

Diamante ha poi rincarato la dose, specificando di aver scritto numerosi messaggi privati a Giulio, sia sui social che su Whatsapp, ma di non aver mai ricevuto risposta:

Ciao Giulio, riusciresti a rispondermi ai mille messaggi che ti ho lasciato? Sia nei dm che su Whatsapp... così è, per correttezza.

I numerosi commenti lasciati da Matteo sotto le foto di Giulio sono stati notati anche da molti utenti che in particolare su X hanno commentato tra il divertito e lo sbigottito quanto fatto da Diamante.