Nelle ultime settimane ha destato molto scalpore la notizia dell’intervento di cambio colore agli occhi a cui si è sottoposto l'ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo, un intervento che è stato criticato da buona parte del web e dalla sua stessa fidanzata Drusilla Gucci, con la quale ad oggi la relazione è giunta al termine, tra frecciatine e recriminazioni reciproche.
Nelle scorse ore anche Matteo Diamante, che abbiamo avuto modo di conoscere al Gf Vip e a L'Isola dei Famosi, ha raccontato tramite le sue storie Instagram di essersi sottoposto anche lui all’intervento di cambio colore agli occhi:
E ancora:Li avevo sempre desiderati e dopo settimane mi sono deciso! Operazione finita. Ho cambiato colore degli occhi. Ve lo giuro non mi riconosco più manco io. Adesso riposo perché oltre ad essere shockato sono anche stravolto.
Aumentata la febbre, ma tutto normale mi hanno detto! Che shock quando mi sono svegliato stamattina. Oggi vi faccio un video e lo posto, così ve li faccio vedere.
Storie molto particolari, che hanno stupito tanti utenti del web, i quali hanno subito pensato ad uno scherzo. Successivamente, però, Matteo ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui si mostra dapprima con gli occhiali da sole e poi con gli occhi azzurri, ma anche in questo caso in molti hanno continuato a pensare che l'ex Vippone non si sia realmente sottoposto ad un intervento chirurgico ma abbia semplicemente indossato delle lenti colorate, con l’obiettivo di effettuare una sorta di esperimento social volto ad analizzare le reazioni del web.
Poco dopo Matteo ha pubblicato una foto in cui si vedeva più chiaramente il colore degli occhi, con la didascalia: “Ho fatto una cosa leggera, sperando non peggiorino dovrebbero rimanere così”.
Proprio l'ex di Temptation Island, infatti, ha riposto ad alcuni utenti che si sono detti perplessi dalla scelta del ragazzo con un sibillino “Poi capirai…”, lasciando così intendere che le cose non stiano esattamente come sembra…