Matteo Giunta e Federica Pellegrini hanno consumato a Pechino Express? Lo sportivo risponde alla piccante domanda di Vanity Fair
Giunta ha anche confessato di essere rimasto male per il comportamento di alcuni compagni d’avventura
Giusy Maggio 13, 2023
Si è conclusa qualche giorno fa la decima edizione di Pechino Express, l’adventure show condotto da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio in onda su Sky. Dopo migliaia di chilometri e tante avventure, gli Italoamericani, ovvero, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, si sono aggiudicati il primo posto. Al secondo posto si sono classificati i Novelli Sposi, la campionessa Federica Pellegrini e suo marito, l’allenatore Matteo Giunta. I due erano stati dati come favoriti alla vittoria finale. Terze – a sorpresa – le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia.
Dopo l’avventura a Pechino Express, dove si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua umanità e la sua calma nel gestire lo stress, Matteo Giunta ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, dove ha parlato del suo rapporto di coppia con la Pellegrini:
Un rapporto di confronto in cui ci ascoltiamo molto.
Riguardo all’etichetta “marito di”:
Quando mi sono innamorato di Fede, non ho mai pensato a queste cose perché non mi interessano. Sono fiero di quello che Fede è e che ha conquistato, quindi essere suo marito non potrebbe mai avere una connotazione negativa. Prima la supportavo come allenatore e adesso come marito in una vita di coppia.
Matteo Giunta è rimasto un po’ vago quando gli è stato chiesto se sono riusciti a “consumare” durante il game show:
È stata una luna di miele. C’è chi consuma e chi no, non è necessario. Il sesso, in generale, è importante. Che tu sia a casa a Verona o in Cambogia. La lascio così, sul vago.
Matteo Giunta ha anche confessato di essere rimasto male per il comportamento di alcuni compagni d’avventura:
Ci sono onestamente rimasto un po’ male quando sono stato dipinto come una persona cattiva nei confronti della popolazione locale, perché non è vero. Mi sarei aspettato delle scuse che, però, non sono arrivate, ma per me è chiusa qui. Capita che non ci si capisca e che si dicano delle cose che non si pensano.
COMMENTI