Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato con la figlia di Marco Balestri (Video)

Le nozze tra il cantante e l’imprenditrice digitale si sono celebrate sabato 8 giugno a Pavia

Rossella Giugno 9, 2024

Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato con la figlia di Marco Balestri (Video)

Matteo Maffucci, cantante che insieme a Thomas De Gasperi forma il famoso duo musicale Zero Assoluto, si è sposato. La moglie, Benedetta Balestri è invece la Ceo del One Shot Group, una nota agenzia di talenti. Oltre ad essere un’imprenditrice, Benedetta è  anche la figlia di un celebre conduttore tv, oltre che autore e conduttore radiofonico, ovvero Marco Balestri.

La coppia ha sempre tenuto il loro rapporto lontano dai social, vi sono infatti pochissime immagini dei due insieme. Il cantante, però, nell’estate del 2021, ha pubblicato una foto con Benedetta in barca, con la seguente didascalia:

Mi sono promesso la felicità.

Un anno fa, in un’intervista al Messaggero, Matteo aveva svelato:

Se ci sposeremo? Gliel’ho appena chiesto, a Parigi. È stato bellissimo!

E ieri, 8 Giugno 2024, a Pavia si è  svolta la cerimonia alla presenza di tanti ospiti vip, primo tra tutti ovviamente  il papà della sposa, Marco Balestri, che si è  mostrato molto emozionato e felice per la figlia.

Presenti, tra gli altri, anche la showgirl e conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto e la TikToker Elisa Maino. Ospite d’onore è  stato Billy, il cagnolino della coppia, che ha avuto un ruolo centrale anche all’interno della cerimonia. Difatti Billy aveva attaccata al collare una chiave simbolica per celebrare l’unione tra gli sposi.

Non poteva ovviamente  mancare  l’amico di sempre, l’altra metà  degli Zero Assoluto,  ovvero Thomas De Gasperi. I due hanno tenuto un concerto per allietare gli  ospiti, sulle note delle loro più  famose hit, da Per Dimenticare a Svegliarsi la mattina.

Il papà  della sposa, Marco Balestri, ha voluto condividere una dolce dedica per la figlia Benedetta sui social, corredata da una foto della ragazza da bambina, con le seguenti  parole:

Cara Benedetta anche se ormai sei una donna e oggi ti sposerai per papà sarai sempre la sua adorata bambina. Ti amo bambina mia!

Di seguito un video delle nozze:

COMMENTI