Ieri sera la Nazionale Italiana si è scontrata con la Croazia, sfidandosi in campo per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale in questi Europei 2024.
Dopo ben 97 minuti di tensione e un gol subito, il giocatore della Lazio Mattia Zaccagni ha salvato le sorti della partita, permettendo alla Nazionale di qualificarsi per la fase successiva, che la vedrà giocare contro la Svizzera il prossimo sabato 29 giugno.
L'insperato gol di Zaccagni ha provocato un moto di grande gioia in tutti i suoi compagni di squadra, nei tifosi presenti allo stadio e in quelli da casa, ma soprattutto nella moglie Chiara Nasti, che sui social ha espresso tutta la sua gioia e il suo orgoglio per l'impresa portata a termine dal marito, da cui presto avrà la sua seconda figlia Dea.
L'influencer partenopea subito dopo il gol di Zaccagni ha pubblicato nelle sue storie Instagram il replay del gol che portato l’Italia a pareggiare scrivendo “Yeee amore mio”.
Dopo la reazione a caldo immediatamente successiva alla fine della partita, Chiara questa mattina ha pubblicato un tenero video mentre mostrava al figlio Thiago il gol fatto dal papà. Nel video si vede il loro primogenito che sorride felice guardando l’azione del padre, mentre indossa una maglietta dell'Italia.
Ad accompagnare il post Instagram una tenera didascalia scritta dalla Nasti all’indomani del loro primo anniversario di matrimonio, che i due hanno dovuto festeggiare separati:
Grazie papà per rendermi così fiero di te , sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia, ad indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA . Stamattina quando mi sono svegliato mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei, ti amiamo tanto papà!