Mattino 4, opinionista dura contro Francesco Chiofalo: “Sei un caso umano!”

Categorie: Televisione, Ultime News

Durante la puntata di oggi di Mattino 4, condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti, si è discusso di chirurgia estetica con un ospite d’eccezione: Francesco Chiofalo. L'influencer ha svelato in diretta di aver speso ben 100 mila euro per interventi estetici nel corso di 10 anni, dichiarando di non avere intenzione di fermarsi:



Sono stati 100.000 euro spesi negli anni non li ho spesi in blocco. Ho intenzione di fare l'allungamento delle gambe.

Chiofalo ha espresso il desiderio di sottoporsi a un’operazione per allungare le gambe, una scelta motivata da questioni legate al mondo della moda, in cui non ha mai sfilato a causa della sua altezza:



Io vengo dal mondo della moda e non sono mai riuscito a fare passerella per un discorso legato all’altezza.

Patrizia Groppelli, opinionista del programma, non ha esitato a criticare apertamente Chiofalo. Ha sostenuto che, a 35 anni, sia troppo tardi per diventare un fotomodello, suggerendogli ironicamente di utilizzare i filtri sui social piuttosto che affrontare un intervento così drastico. La Groppelli ha aggiunto:



L’età dei datteri per fare il fotomodello... Allunghi le gambe con i filtri e almeno eviti l’ennesima sciocchezza.

Chiofalo ha risposto alle critiche con ironia, ammettendo di voler allungare le gambe di 17 centimetri, senza lasciarsi scoraggiare dalle parole dell’opinionista. Tuttavia, la Groppelli ha rincarato la dose, arrivando a definirlo un “caso umano” e invitandolo a cercare aiuto psicologico piuttosto che continuare a spendere denaro in interventi estetici:

Stai diventando una macchietta. Vai dallo psicologo per trovare pace con te stesso.

Francesco Chiofalo ha spiegato che l’intervento per allungarsi le gambe è molto complesso e doloroso. Ha anche rivelato che è vietato in Europa e richiederebbe sei mesi di ricovero. Nonostante questo, sembra intenzionato a proseguire con il suo percorso, senza farsi scoraggiare dalla difficoltà dell’operazione e dalle critiche ricevute.

Patrizia Groppelli ha inoltre detto che Chiofalo potrebbe intraprendere questi interventi solo per attirare l’attenzione mediatica e apparire in televisione. Gli opinionisti si sono chiesti se l’idea di affrontare un’operazione così dolorosa possa farlo desistere, o se continuerà nel suo percorso di trasformazione.