Maurizio Costanzo è morto: Mediaset cambia programmazione
Variazioni di palinsesto in seguito alla scomparsa dello storico volto della tv italiana
Franci Febbraio 24, 2023
La notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo non poteva che scuotere gli animi di tutti coloro che lo riconoscevano ormai quale volto storico della tv italiana.
Tutti noi eravamo affezionati al noto conduttore e giornalista. Un uomo di cultura, ma anche molto autoironico, con la battuta sempre pronta, che ci siamo spesso divertiti a veder interagire in maniera quasi buffa con la moglie, un altro grandissimo volto della nostra tv. Appunto Maria De Filippi.
A poche ore dalla diffusione della notizia, sono migliaia i messaggi di cordoglio rivolti proprio a Maurizio da volti più o meno noti. Tantissimi vip ricordano il passato roseo vissuto insieme a lui. E moltissime belle parole gli sono state regalate a mezzo social nella speranza di potervi racchiudere dentro l’affetto nutrito.
La scomparsa di Costanzo non poteva, ovviamente, che ripercuotersi anche sulla programmazione Mediaset che, anche per una questione di rispetto, ha deciso di sospendere la messa in onda odierna di Uomini e Donne.
Al posto del dating show ci sarà una maxi puntata della serie Terra Amara.
Pochi minuti fa Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha confermato che domani C’è posta per te non andrà in onda, al suo posto uno speciale del Maurizio Costanzo Show dedicato ai “tre tenori” Bongiorno, Corrado e Vianello.
Questa sera invece andrà in onda uno speciale su Canale 5 dedicato a Costanzo, a condurlo sarà Nicola Porro.
Salta anche la messa in onda della penultima puntata di Amici 22 che verrà sostituita dalle puntate di Beautiful e Terra amara, al loro termine, sempre domenica, andrà invece in onda uno speciale di Verissimo dedicato al compianto giornalista e conduttore.
La puntata della fiction Buongiorno mamma 2 prevista per stasera è stata spostata a martedì sera.
Lunedì 26 a partire dalle 15 andrà in onda su Canale 5 la diretta dei funerali di Maurizio Costanzo.
Articolo in aggiornamento…
COMMENTI