Mauro Icardi rompe il silenzio dopo essere stato denunciato da Wanda Nara: “La sua è violenza psicologica”

Categorie: Gossip, Ultime News
La lunga telenovela fra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra non avere fine.

Dopo la (nuova) rottura e la conferma della relazione della showgirl argentina con L-Gante, nei giorni scorsi direttamente dall'Argentina era arrivata un'altra infuocata notizia sull'ormai ex coppia che tanto aveva infiammato lo showbiz per oltre dieci anni. Stando a quanto riportato dal giornalista Pepe Ochoa durante il programma televisivo argentino LAMWanda avrebbe querelato l'ex marito per “violenza di genere e tentato furto”.



Nelle scorse ore, dopo essere stato travolto dall'ennesimo turbinio mediatico, Icardi ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua verità al giornalista Matías Vázquez, il quale ha poi condiviso le informazioni che l'ex calciatore dell'Inter gli aveva inviato tramite messaggio.

Ecco cosa avrebbe riferito Icardi in merito al fatto di non aver fatto entrare la Nara nel loro appartamento a Buenos Aires:



È tutta un'esagerazione di Wanda. Non ho usato alcuna violenza. È la mia casa e ho i miei diritti. Lei porta tutto alla stampa e altera tutto in favore dei suoi scopi personali.

Riguardo alle chat personali condivise sui social in cui lui la implorava di tornare insieme:

Mi ha trattato come un idiota davanti a tutti quando ha mostrato il mio messaggio, anche questa è violenza psicologica.