Mauro Icardi denuncia Wanda Nara ma lei sbotta sui social lanciandogli accuse: “È impazzito! Mantengo le mie figlie da sola e…”
Ecco cosa è successo nelle ultime ore tra i due ex coniugi che continuano a farsi la guerra
Carola Dicembre 19, 2024
Non accenna a placarsi la querelle che nelle ultime settimane ha coinvolto i due ex coniugi Wanda Nara e Mauro Icardi.
Dopo la decisione di Wanda di sfrattare l’ex marito e aver chiamato la polizia, Mauro aveva risposto con una contro denuncia, accusando la donna di violenza psicologica nei suoi confronti (QUI per leggere cosa è successo).
Il calciatore, inoltre, aveva spiegato che la Nara gli avrebbe impedito di vedere le sue due figlie Francesca e Isabella nei giorni stabiliti. A seguito della denuncia sporta contro l’ex moglie, però, Icardi è riuscito nel suo intento di ottenere nuovamente la possibilità di vedere le sue bambine e trascorrere con loro il Natale.
Ad annunciarlo due giornaliste di Telefe, che hanno spiegato ciò che è successo, aggiungendo anche che Wanda ha rimediato una multa molto salata per le sue azioni contro l’ex marito:
Potrà rincontrare le due persone più importanti della sua vita, che lo stavano aspettando da molto tempo. Icardi non era riuscito a vederle quando toccava a lui e per questo aveva presentato una denuncia per impedimento di contatto. Se reiterato, questo mancato compimento poteva portare a una causa penale.
La reazione della Nara però non è tardata ad arrivare: la donna, infatti, tramite il suo profilo X ha commentato le parole delle due giornaliste, scagliandosi contro di loro e lanciando nuove accuse a Mauro:
Per queste due grandi bugiarde e persone cattive non c’è la museruola? È solo per alcuni? Mi sorprende che due madri parlino così male di una donna con 5 figli: ho già mostrato le prove delle volte che gli abbiamo scritto ma ovviamente era impegnato a spendere soldi per case costose e la signora giapponese spendendo il denaro che non paga alle sue figlie.
E ancora:
Mantengo da sola i miei figli, lavoro e non sc*po nessuno! Il signore era con la sua ex amante fino a giovedì, è andato con un altro tipo in Messico e lui è impazzito denunciandomi e scrivendomi stupidaggini. Minaccia anche di tagliare l’assistenza sociale, che è l’unica cosa che paga per la mia malattia. Tutto è pensato per ferire me. Se è così fuso come dice, che venda l’orologio che gli ho regalato per pagare gli alimenti.
COMMENTI