Maxton Hall, Damian Hardung sarà protagonista di una nuova commedia romantica accanto ad un’attrice di Bridgerton: ecco chi
Ecco la trama della pellicola
Rossella Agosto 8, 2024
Dopo aver interpretato due serie TV di grande successo, Damian Hardung e direttamente dall’universo Bridgerton l’attrice India Amarteifio sono pronti a coinvolgere il loro pubblico e ad estenderlo con un nuovo progetto per il grande schermo.
Divenuti famosi per i loro ruoli da protagonista ne La Regina Carlotta di Netflix e Maxton Hall di Prime Video, i due giovani attori reciteranno nel film Into The Deep Blue. Stando alle prime informazioni riportate da Deadline, il film sarà una storia romantica e di formazione. La trama segue Nick e Fiona, migliori amici che si sono conosciuti in terapia di gruppo. I due stanno cercando di rimettere insieme le loro vite dopo aver vissuto una perdita. La sinossi precisa recita:
L’ultima cosa di cui hanno bisogno è innamorarsi. Quando un weekend di viaggio fa emergere i loro sentimenti sempre più profondi, potrebbero tagliare i ponti tra loro piuttosto che affrontarli.
Damian Hardung, che tornerà in Maxton Hall 2 nel ruolo di James Beaufort, vestirà i panni di Nick, mentre India Amarteifio interpreterà Fiona. Al momento, purtroppo, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla produzione.
COMMENTI