Un medico in famiglia, Domiziana Giovinazzo è convolata a nozze!
Ecco il particolare abito da sposa che l'attrice ha scelto per dire sì al suo compagno di vita
Dalia Agosto 28, 2021
A sorpresa, proprio ieri Domiziana Giovinazzo è convolata a nozze! La giovane attrice de Un medico in famiglia ha detto sì al suo compagno Angelo.
La ricorderete sicuramente nelle vesti della piccola Elena Martini, figlia del papà Lele Martini e sorella gemella di Bobo Martini. La ragazza aveva conosciuto sul set il collega Riccardo Alemanni, che nella fiction Rai interpretava Tommy.
Come nella fiction, anche nella realtà Domiziana e Riccardo vissero una storia d’amore durata ben due anni, nonostante la giovane età. All’epoca, infatti, lei aveva 16 anni e lui appena 20.
Dopo aver archiviato quella relazione, la Giovinazzo aveva anche detto addio alla serie e aveva poi conosciuto il suo attuale compagno Angelo.
A marzo 2021, a soli ventuno anni, Domiziana è diventata mamma di Lorenzo, il primo figlio avuto dal compagno ventiseienne. A coronamento della loro relazione, Domiziana e Angelo hanno quindi deciso di sposarsi proprio ieri.
Visualizza questo post su Instagram
Eccovi anche una serie di foto che mostrano l’abito sexy scelto da Domiziana per l’occasione nonché il suo sposo Angelo:
COMMENTI